Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Amadeus annuncia ospiti Fedez e Achille Lauro sui palchi 'esterni'

Fedez, Achille Lauro, Annalisa, Piero Pelù, Nek fra gli ospiti dei due palchi esterni di Sanremo 2023. Il cast.

mercoledì 18 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

amadeus ospiti sanremo 2023

Mancano meno di tre settimane alla partenza del Festival di Sanremo 2023 e Amadeus sta continuando a snocciolare tante piccole informazioni sullo show principale e sulle attività collaterali alla kermesse musicale ligure. Quest'oggi - 18 gennaio 2023 - il conduttore ravennate ha inaugurato il profilo TikTok del Festival svelando l'elenco degli artisti che si esibiranno sul palco esterno allestito a Piazza Colombo, a cento metri di distanza dall'ingresso del Teatro Ariston. La venue sponsor prometterà intrattenimento musicale a tutti i passanti ma sarà oggetto anche di brevi collegamento con la diretta del Festival su Rai Uno. A questi nomi, inoltre, possiamo aggiungere anche i nomi degli artisti che ogni sera si esibiranno sul ponte della nave sponsor della manifestazione. Scopriamo l'elenco degli ospiti "esterni" di Sanremo 2023.

Sanremo 2023: i cantanti ospiti del palco esterno a Piazza Colombo
Sembra di esser tornati a Capodanno sul palco esterno di Piazza Colombo di Sanremo 2023. Amadeus ha annunciato via social che ad esibirsi in questa location nelle cinque giornate del Festival troveremo: Piero Pelù, il duetto Francesco Renga e Nek, Achille Lauro, Annalisa e il duo La Rappresentante di Lista.  

Sanremo 2023: i cantanti ospiti della nave sponsor
Già sapevamo che il ponte della nave sponsor di Sanremo 2023 avrebbe ospitato Salmo nella prima e nell'ultima serata del Festival. Sapevamo anche che Guè Pequeno avrebbe movimentato la crociera nella seconda serata. E nelle altre serate? Un comunicato diffuso dal brand dello sponsor, sappiamo che assisteremo a performance registrate anche di Fedez e del duo di producer Takagi e Ketra.

@sanremorai Le vie di #Sanremo2023 ♬ suono originale - SanremoRai

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo