Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici, chiuso il cast

L'attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu sono le ultime due co-conduttrici di Sanremo 2023. L'annuncio di Amadeus.

domenica 15 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

chiara francini sanremo 2023

Si chiude finalmente il cerchio sul toto-nomi delle co-conduttrici che assieme ad Amadeus e Gianni Morandi saliranno sul palco del Teatro Ariston nel corso del prossimo Fesrival di Sanremo 2023. La celebre kermesse musicale ligure vedrà protagoniste Chiara Ferragni (nella prima e nell'ultima serata) e Francesca Fagnani (nella seconda serata). Oggi domenica 15 gennaio 2023 - attraverso un annuncio al TG1 - Amadeus ha svelato chi sono le ultime due donne che presenzieranno in scena nella terza e nella quarta serata dello show.

Sanremo 2023: Paola Egonu co-conduttice
Oltre ai nomi già annunciati, sappiamo direttamente dalla voce del conduttore nonché direttore artistico di Sanremo 2023 che la co-conduttrice della terza serata sarà Paola Egonu: l'atleta 25enne di Cittadella (Padova) divenuta in poco tempo una stella della pallavolo italiana. Elettra Cavaliere Ordine al merito della Repubblica italiana lo scorso settembre 2021, la giovane è balzata alle cronache per il suo coming out ma anche per le orripilanti offese ricevute a causa dell'origine nigeriana dei suoi genitori che tanto hanno (giustamente) indignato l'opinione pubblica. Curiosità: è stata recentemente fra le doppiatrici del film d'animazione Soul della Disney Pixar.

Sanremo 2023: Chiara Francini co-conduttrice
Mentre nel corso della quarta serata del Festival di Sanremo 2023 troveremo Chiara Francini. L'attrice toscana da anni divisa fra tv, cinema e teatro, calcherà le doghe dell'Ariston portando un po' di brio allo show. La Francini sarà all'altezza della comicità di Drusilla Foer, volto comico della scorsa edizione del Festival?


Ricapitolando, le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 saranno le seguenti: 

  • martedì 7 febbraio Chiara Ferragni
  • mercoledì 8 febbraio Francesca Fagnani
  • giovedì 9 febbraio Paola Egonu
  • venerdì 10 febbraio Chiara Francini 
  • sabato 11 febbraio Chiara Ferragni

 Saranno loro assieme ad Amadeus e Gianni Morandi a gestire il "traffico" di ospiti, collegamenti e canzoni in gara durante la kermesse musicale più attesa della televisione italiana. Cosa ne pensate di queste scelte?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo