Continuano a fioccare le anticipazioni sull'imminente Festival di Sanremo 2023, di scena dal prossimo 7 febbraio in prima serata su Rai Uno. Ad oggi - a tre settimane dalla partenza - conosciamo i nomi dei concorrenti, i titoli dei brani in gara, due delle quattro co-conduttrici al femminile che calcheranno il palco del Teatro Ariston assieme ad Amadeus e a Gianni Morandi ma anche le identità di alcun degli ospiti della kermesse: Salmo, Albano Carrisi e Massimo Ranieri. A questi si aggiunge anche Gué Pequeno.
A rivelare questa anticipazione è lo stesso rapper nel corso di una intervista rilasciata al Corriere della Sera. A tal proposito, Guè ha spiegato il perché della sua presenza al Festival:
Oggi è la cornice giusta. Noi rapper lo ripudiavamo Sanremo, prima di Baglioni era una cosa vetusta. E poi quest’anno in gara c’è Lazza, ma fossi in lui avrei aspettato: ha ancora molto da dire prima di cercare il riconoscimento della gente per strada...
Salmo (nella prima e nell'ultima serata) e Guè Pequeno (nella terza serata) si esibiranno durante il collegamento con la nave da crociera che fa da sponsor alla manifestazione musicale di Rai Uno.
Nessun commento
Posta un commento