Responsive Ad Slot

Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia 2023: ospiti vip e anticipazioni del 6 gennaio

Soliti Ignoti torna in prima serata per la Lotteria Italia 2023: fra gli ospiti anche Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi.

venerdì 6 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

soliti ignoti lotteria italia 2023

Continuano gli straordinari di Amadeus su Rai Uno. Dopo lo speciale a tema Telethon e L'Anno che Verrà e in attesa di vederlo nuovamente sul palco del teatro Ariston, il conduttore torna in prima serata con un altro speciale appuntamento de I Soliti Ignoti - Il ritorno stavolta dedicato alla Lotteria Italia. Nell'appuntamento in onda questa sera 6 gennaio 2023 alle ore 20:30, il padrone di casa condurrà una insolita puntata del programma ricca di ospiti ed esibizioni. Scopriamo qualche anticipazione sulla serata

Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia 2023: ospiti 6 gennaio
Fra gli ignoti e i giocatori della speciale puntata Lotteria Italia di I Soliti Ignoti - Il ritorno troveremo: Antonella Clerici, Gigi D’Alessio, Alessia Marcuzzi, Lillo, Pierpaolo Spollon, Francesca Chillemi, Stefano Fresi e Max Tortora. In studio anche l'astrologo Paolo Fox che racconterà i trend dei segni zodiacali per il 2023.

Dopo la manche del parente misterioso, alcuni degli ospiti VIP giocheranno al quiz dei "Soliti Noti" che permetterà l'assegnazione di alcuni simboli ai premi di prima categoria  e dunque ai rispettivi numeri seriali già estratti in precedenza. Chi sarà il fortunato possessore del biglietto da 5 milioni di Euro?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo