Responsive Ad Slot

C'è Posta Per Te 2023: la 26esima edizione parte da Cannavacciuolo e Can Yaman

La 26esima edizione di C'è Posta per Te apre su Canale5 con ospiti (troppo) ricorrenti e temi familiari.

sabato 7 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2023

Come ogni inizio anno, Maria De Filippi abbassa le serrante di Tu Si Que Vales ma continua ad occupare il sabato sera di Canale Cinque con la riapertura di un altro grande classico di Mediaset: C'è Posta per Te, giunto quest'anno alla sua ventiseiesima edizione. Come accade da molti anni a questa parte, le storie di corna e di faide familiari si alternano a due sorprese vip che fin dalle anticipazioni lasciano trasparire poca originalità. Scopriamo le anticipazioni sulla prima puntata di C'è Posta per Te 2023, in onda questa sera sabato 7 gennaio alle ore 21:20 circa su Canale5.

C'è Posta Per Te 2023: la prima puntata
Ad aprire il nuovo ciclo di ospitate di C'è Posta per Te saranno due ospiti che già da molti anni transitano dallo studio di Maria De Filippi. Infatti, è prevista la presenza in qualità di sorpresa vip di Antonino Canavacciuolo: lo chef sarà alla sua quarta presenza a C'è Posta per Te dopo l'edizione 2017. 2018 e 2022.

Non è da meno il secondo ospite di questa prima puntata di C'è Posta per Te, alias Can Yaman: l'affascinante attore di origini turche sarà in studio anche lui per il quarto anno consecutivo. È stato già una "sorpresa vip" nel 2020, nel 2021 e nel 2022.

Il vero fulcro della trasmissione sono comunque le controverse storie fatte di "amori interrotti" da tradimenti, famiglie litigiose e rapporti malsani di ogni sorta che la conduttrice cercherà in qualche modo di provare a risanare. La stagione 2022 si aprì con un tremendo caso di incesto fra cugini, con cosa verrà deliziato quest'anno il pubblico di Canale5?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo