Dopo la fortunata onda cavalcata da Carlo Conti con la versione classica dello show, Tale e Quale Show torna in salsa "nip" da questa sera - 7 gennaio, a partire dalle ore 21:25 - su Rai Uno con la terza edizione di Tali e Quali: il talent show che nel corso di cinque puntate darà spazio a imitatori dilettanti, Come già accaduto nello scorso anno, dunque, la trasmissione concederà il suo palco ad imitatori presi dalla gente comune e li metterà di fronte al parere dei giudici oramai stabili nella trasmissione: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. In ognuna delle quattro puntate previste, vedremo ben undici artisti (singoli o in gruppo) imitare esibizioni ispirate alla scena musicale italiana o internazionale.
Tali e Quale 2023: la prima puntata del 7 gennaio
A proposito di giuria, nel corso della prima puntata, la giuria si allarga a cinque membri. Oltre ai confermatissimi Goggi, Malgioglio e Panariello, troveremo anche Alessia Marcuzzi (in tour promozionale per il suo nuovo show Boomerissima) e Teo Teocoli nelle vesti di Adriano Celentano.
Oltre alle undici esibizioni "nip", rivedremo sul palco il tuo Francesco Paolantoni - Gabriele Cirilli, come delizieranno stavolta il pubblico da casa? Confermatissimo lo spazio dell'Ascensore’ che vedrà salire o scendere gli imitatori che si candidano a partecipare alle prossime puntate del programma. Novità assoluta di quest'anno è il torneo nel torneo: la serata finale vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate insieme ai migliori interpreti delle precedenti edizioni.
Nessun commento
Posta un commento