Responsive Ad Slot

Affari Tuoi torna dal 16 aprile 2023 al posto di Soliti Ignoti: lo spoiler Rai

Rai1 apre i casting per una nuova edizione di Affari Tuoi, in onda da aprile 2023 al posto di Soliti Ignoti Il Ritorno.

mercoledì 15 febbraio 2023

/ by Tv Italiana
amadeus giovanna civitillo

Qualcuno sentiva davvero il bisogno dell'ennesimo ritorno di Affari Tuoi? Evidentemente in Rai sì. A sorpresa, in data odierna 15 febbraio 2023, Rai Casting ufficializza il ritorno in tv del "gioco dei pacchi" in Formato Famiglia, dopo il gigantesco flop Auditel incassato fra febbraio e marzo 2022. Ma stavolta a salvare la pellaccia ad Amadeus e alla consorte Giovanna Civitillo ci sarà una nuova fascia oraria, l'access prime time. Stando alle informazioni diffuse, infatti, i pacchi di Amadeus verranno scavicchiati nella stessa fascia oraria di Soliti Ignoti - Il Ritorno, che dunque andrà in letargo con due mesi di anticipo rispetto al solito. 

Affari Tuoi torna su Rai1: dal 16 aprile 2023 al posto dei Soliti Ignoti
Il regolamento del casting aperti da Rai Uno per la ricerca di concorrenti è chiarissimo:

Salvo specifiche esigenze editoriali o di palinsesto, Affari Tuoi Formato Famiglia sarà su Rai Uno dal lunedì alla domenica nella fascia oraria che va dalle ore 20:35 alle ore 21:20 circa dal 16 aprile 2023 al 5 giugno 2023.

 Come già detto, quindi, Soliti Ignoti - Il Ritorno potrebbe essere cancellato con oltre un mese di anticipo rispetto al solito per concedere ad Affari Tuoi due mesetti di test dopo i disastri già commessi nel 2022 e nel 2021 con l'insolita edizione affidata a Carlo Conti dedicata alle coppie di futuri sposi. Com'è prevedibile, da giugno in poi verrà riconfermato l'appuntamento con TecheTecheTè.

Questa chiusura con due mesi di anticipo del game record d'ascolti Soliti Ignoti gioverà all'ennesimo ritorno in tv di Affari Tuoi? Oppure Stefano Coletta e direttori vari si ritroveranno a fare manovre di palinsesto sul momento come capitò lo scorso marzo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo