Responsive Ad Slot

Avanti un Altro chiuderà per sempre nel 2024: la rivelazione di un autore

Marco Salvati, autore di Avanti un Altro, spiega che il game di Bonolis chiuderà per sempre nel 2024.

martedì 21 febbraio 2023

/ by Tv Italiana
avanti un altro bonolis laurenti

Avanti un Altro non andrà più avanti per molto. Ha destato molto interesse fra i tele-internauti la notizia rivelata da uno degli autori di Avanti un Altro nel corso di una diretta su Instagram dove si annuncia la data di fine trasmissioni per lo show coi pidigozzi siglato e condotto da Paolo Bonolis. Attenzione: la data in questione non riguarda la fine del nuovo ciclo di puntate in onda in questo periodo su Canale5 ma quella dell'intero format che - a quanto pare - non avrà più un futuro oltre la primavera del 2024.

Avanti un Altro: addio per sempre nella primavera 2024

A fare questa rivelazione, come già anticipato, è Marco Salvati: un autore di Avanti un Altro nonché storico autore dei programmi tv condotti da Paolo Bonolis. L'uomo ha rivelato nel corso di una diretta Instagram visibile che Avanti un Altro terminerà definitivamente il suo ciclo vitale nella stagione tv 2023 - 2024. Queste le sue parole esatte:

Il prossimo anno sarà l’ultimo. Per volontà del conduttore... ma anche perché, raggiunta l’anzianità, il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla però anche alle cose belle bisogna dire addio. A tutto c’è una fine.

 Marco Salvati spiega a chiare lettere che è nelle volontà di Paolo Bonolis l'idea di chiudere per sempre il capitolo Avanti un Altro, anche in virtù di una lunga serialità che si concluderà evidentemente dopo tredici edizioni, oltre ad avere all'attivo vari speciali in prima serata e gli onnipresenti pacchi di repliche che spesso hanno indispettito il padrone di casa. 

Sembra quindi che l'unico modo per cambiare il Preserale di Canale5 sia una ferrea presa di posizione dei conduttori del network. Cosa andrà al suo posto nella primavera successiva a quella del 2024? La caccia al format è ufficialmente aperta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo