Responsive Ad Slot

Belve in prima serata: la conferenza stampa con Francesca Fagnani

Scopriamo cosa è stato raccontato nella conferenza stampa di Belve: talk di Rai Due, ora in prima serata con Francesca Fagnani.

lunedì 20 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

francesca fagnani belve rai due

Sarà in onda domani, 21 febbraio 2023, in prima serata su Rai Due un inedito appuntamento con Belve: il talk show condotto da Francesca Fagnani che per la prima volta sulle reti Rai raggiunge la prima serata. Nuove informazioni sul progetto sono state date nel corso della conferenza stampa di presentazione, svoltasi questa mattina 20 febbraio con la presenza di Francesca Fagnani, conduttrice e autrice del progetto. Scopriamo insieme - tweet dopo tweet - tutti i dettagli rivelati sul programma nel corso della conferenza.

Belve in prima serata: la conferenza stampa

🔴 Stefano Coletta promette "forte impatto fra i giovani" per Belve in prima serata.

I contenuti del talk

🔴 Fremantle: "Abbiamo preso noi Belve. Il format avrà cambiamenti, una nuova veste 'premium'. In regia ci sarà Forzato. Pastretto fra gli autori. Con Fagnani speriamo di proseguire insieme".

🔴 Ospiti della prima puntata in prima serata: Anna Oxa, Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli. In studio c'è il pubblico, che applaude. Studio rinnovato.

🔴 In studio anche delle ragazze "giovani e talentuose": le creator Eterobasiche e Cristina Di Tella, la TikToker che fa i lipsync delle interviste di Belve.  

Un retroscena

🔴 L'intervista di Elettra Lamborghini a Belve non è andata in onda, in maniera del tutto legittima. L'intervistata non aveva mai firmato la liberatoria.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo