Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato: Cuore è la maschera carro dell'ospite di puntata

Il Cuore sarà la maschera ospite de Il Cantante Mascherato 2023.

lunedì 20 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

il cantante mascherato 2023 maschere

A quasi due settimane dall'inizio della quarta stagione, le pagine social de Il Cantante Mascherato hanno iniziato ufficialmente a rivelare  quasi saranno le nuove maschere in gara in questa edizione 2023. La prima maschera rivelata non è propriamente una maschera ma un grande carro che al suo interno ospiterà l'ospite misterioso che ogni settimana giocherà a fare il mascherato. Il design come avevamo già anticipato è ispirato alla Regina di Cuori della versione USA ma ridisegnata per essere una sorta di piccolo teatro di ombre cinesi.  Una sorta di Lumaca o di Baby Alieno con una particolarità molto insolita: frontalmente sarà possibile vedere la silhouette di chi c'è al suo interno.

Il Cantante Mascherato 2023: il Cuore
Questo meccanismo dell'ombra dell'ospite di puntata è una novità assoluta per il format de Il Cantante Mascherato e permetterà al programma di allungare ancor di più i tempi vista la promessa fatta dalla conduttrice Milly Carlucci di dover andare in onda con puntate lunghe fino all'una di notte a causa della nuova collazione al sabato sera.

Come nelle varie edizioni estere questa maschera - carro verrà anticipata da una serie di indizi che cercheranno di aiutare il pubblico da casa a capire chi si è in studio ma in totale anonimato. Nel corso della serata, sempre stando alle anticipazioni, MIlly Carlucci fornirà anche una rosa di potenziali VIP su cui i cinque giudici - detective dovranno scommettere. Riusciranno ad azzeccare l'identità del Mascherato per una Notte?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo