Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te contro Sanremo 2023 senza ospiti VIP? Il rumor

La puntata dell'11 febbraio 2023 di C'è Posta per Te non avrà VIP? Avrà storie in replica? Il rumor.

venerdì 10 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2023 sanremo

Dopo gli ovvi risultati Auditel a forte ribasso subiti dal Grande Fratello VIP nella speciale puntata di ieri, giovedì 9 febbraio 2023, tutti i fari sono puntati sulla sfida in ascolti tv fra la finale del Festival di Sanremo 2023 e C'è Posta per Te. Con forte orgoglio aziendale, infatti, Mediaset ha più volte rimarcato la proprio volontà di proporsi come alternativa alla kermesse di Rai Uno scegliendo di raddoppiare gli show di prima serata e di confermare la corazza di Maria De Filippi contro la serata più importante del concorso musicale di Amadeus e Gianni Morandi.  Quindi C'è Posta per Te andrà in onda con una regolare puntata inedita senza alcuna modifica alla sua solita narrazione? Pare proprio di no

Sta circolando nelle ultime ore la notizia che - al contrario di quanto annunciato nelle ultime settimane - C'è Posta per Te potrebbe andare in onda con una puntata anomala. Il rumor è partito a causa dell'insolito comunicato stampa inviato dalla redazione del programma di Maria De Filippi. La nota solitamente snocciola i nomi dei VIP protagonisti delle sorpresa; stavolta invece si cita la sola presenza di storie con protagonisti non famosi. 

A questo dato, già piuttosto inedito, si aggiunge il fatto che sui social ufficiali della trasmissione e su quelli di WittyTv questa settimana non sono stati caricati video contenuti in cui si anticipano spezzoni delle storie inedite che andranno in onda. Anche per questa ragione, si ipotizza addirittura che le storie NIP che andranno in onda potrebbero essere addirittura in replica. Oppure che tutto sia top secret per mantenere viva l'attenzione sullo show.

Se il programma andasse in onda senza storie con sorprese VIP o addirittura con storie in replica, Mediaset e Maria De Filippi romperebbero la promessa fatta di andare in onda regolarmente con C'è Posta per Te. Un grave passo indietro per un network che aveva sbandierato la sua volontà di essere una solida alternativa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo