Il Festival di Sanremo 2023 si conclude questa
sera 11 febbraio 2023 con l'ultima delle cinque serate. Come da tradizione, nella puntata finale della competizione
vedremo esibirsi i 28 Big in gara cantanre per l'ultima volta sul palco del Teatro Ariston in attesa di conoscere la Top 5 definitiva. Ma nel corso della serata non mancheranno la nuova apparizione di Chiara Ferragni come co-conduttrice femminile di serata, vari ospiti canori e omaggi musicali.
Andiamo con ordine e scopriamo tema per tema, tutte le anticipazioni della serata finale del Festival di Sanremo 2023, in onda questa sera 11
febbraio.
Sanremo 2023: Ospiti finale 11 febbraio
La co-conduttrice di questa serata sarà nuovamente Chiara Ferragni. Ospiti musicali saranno Ornella Vanoni, Gino Paoli e i Depeche Mode. La serata vedrà la presenza di due omaggio: uno spazio sarà dedicato a Lucio Dalla mentre l'apertura dello show sarà affidata alla banda dell'Aeronautica Militare che suonerà l'Inno di Mameli.
Attesissimo anche il messaggio del presidente ucraino Vladimir Zelensky: verrà letto in teatro da Amadeus a fine delle ventotto esibizioni in gara e sarà accompagnato da una coreografia affidata al gruppo Antytila.
Ogni
sera è previsto un collegamento con la Nave sponsor di Sanremo 2023. Protagonista canoro nel corso di questa sera sarà nuovamente il rapper Salmo. Mentre sul palco in P.zza Colombo è atteso Achille Lauro.
Sanremo 2023: Scaletta uscita cantanti 11 febbraio
Ecco la scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2023, dell'11 febbraio 2023:
- Eloide
- Colla Zio
- Mara Sattei
- Tananai
- Colapesce Dimartino
- Giorgia
- Modà
- Ulimo
- Lazza
- Marco Mengoni
- Rosa Chemical
- Cugini di Campagna
- Madame
- Ariete
- Mr Rain
- Paola e Chiara
- Levante
- LDA
- Coma_Cose
- Olly
- Articolo 31
- Will
- Leo Gassman
- gIANMARIA
- Anna Oxa
- Shari
- Gianluca Grignani
- Sethu
Nessun commento
Posta un commento