Responsive Ad Slot

Lo Show dei Record 2023: Gerry Scotti riparte dal palo grasso il 19 febbraio

Tutte le anticipazioni su Lo Show dei Record con Gerry Scotti: su Canale5 arriva l'edizione 2023.

domenica 19 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Domenica 19 febbraio 2023, in prima serata su Canale5 torna Lo Show dei Record: il programma dei legato ai Guinness World Records. A condurre lo show per la sua quarta volta sarà Gerry Scotti. Realizzato nello Studio 11 di Cologno Monzese, ogni settimana, uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo sfideranno i propri limiti per entrare libro dei record e conquistare davanti alla telecamere l'ambita certificazione. Oltre alle numerose prove, quest'anno rubrica fissa di Mr Cherry verrà sostituita da una vecchia conoscenza del programma: il Palo Grasso, un palo orizzontale di 12 metri ed interamente cosparso di grasso che bisogna percorrere senza cadere e nel minor tempo possibile. 

Lo Show dei Record 2023: il palo grasso torna in tv
Ogni settimana numerosi volontari tenteranno questa impresa e chi avrà totalizzato il miglior tempo dovrà vedersela con il campione in carica: Antonino Papa, che conquistò questo Guinness World Record il 24 luglio 2014 proprio nella trasmissione Mediaset.

Torna la sfida degli strongman: coppie di concorrenti che si cimenteranno in una sfida sulla stessa disciplina. Per le prove che necessitano di grandi spazi, inoltre, Lo Show dei Record ha riallestito nuovamente un set presso l'Autodromo di Monza dove l’inviato Umberto Pelizzari gestirà la conduzione del collegamento e il raccolto delle regole da rispettare nelle varie sfide. A convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei vari record saranno i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l'italiano Marco Frigatti. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo