Responsive Ad Slot

Queen of the Universe 2023: Aura Eternal di Drag Race Italia nel contest intenazionale

La seconda edizione del talent internazionale Queen of the Universe vedrà in gara una drag italiana: Aura Eternal.

venerdì 24 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

Queen of the Universe 2023 italia

Paramount+ ha annunciato la data dell'esordio  e il cast della seconda stagione di Queen of the Universe: il talent show che mette in sfida dieci drag queen in una spettacolare gara canora. Condotta da Graham Norton (prossimo conduttore di Eurovision 2023 da Liverpool), la gara sarà visibile subito dopo gli Stati Uniti anche da noi qui in Italia proprio sulla piattaforma Paramount+ dal 1^ aprile 2023. Le presenza del programma anche sulla piattaforma italiana, è stato motivo per poter assoldare nel cast di concorrenti anche una drag italiana: Aura Eternal, una delle finaliste di Drag Race Italia 2.

Queen of the Universe 2023:  i giudici

Ogni episodio vedrà le drag queen debuttare con una nuova performance musicale di fronte a un pubblico dal vivo e al "Pop Diva Panel" dei giudici, nella speranza di essere incoronate la Queen of the Universe. In questa stagione, la superstar mondiale Mel B si unisce ai giudici che ritornano, ovvero la produttrice e giudice di RuPaul's Drag Race Michelle Visage, la pluri-candidata agli Emmy Vanessa Williams e la superstar americana delle drag Trixie Mattel.

Queen of the Universe 2023: le concorrenti drag  

Oltre alla palermitana Aura Eterna, nel cast di concorrenti drag in gara a Queen of the Universe 2 troveremo: Chloe V (Brasile), Jaell Royale (USA), Love Masisi (Paesi Bassi), Maxie (Filippine), Militia Scunt (USA), Miss Sistrata (Israele), Taiga Brava (Messico), Trevor Ahley (Australia) e Viola (Regno Unito).

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo