Responsive Ad Slot

Sky Italia conferma nuove edizioni di Masterchef e 4 Matrimoni 2023

Sky Italia apre i casting di 4 Matrimoni 2023 e Masterchef Italia 13.

venerdì 24 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

quattro matrimoni 2023

Anche le tv commerciali negli ultimi anni stanno vivendo un grosso periodo di stallo quando si parla di format o programmi televisivi. Poche le novità nei palinsesti, spesso cancellate dopo un paio di edizioni. Al loro però, però, tante (forse anche troppe) riconferme. Dovrebbe seguire questa scia Sky Italia viste le notizie che circolano attorno a Sky Uno, il principale canale tv di intrattenimento della piattaforma satellitare di Milano Rogoredo. Nelle scorse ore, infatti, oltre ai misteriosi casting di X Factor Italia aperti a dicembre e di cui non si è più saputo nulla, sono stati aperti anche i casting di altri due show: 4 Matrimoni e Masterchef Italia 13, nonostante la dodicesima edizione sia ancora in onda.

4 Matrimoni 2023: casting, come partecipare
Sappiamo con certezza che Sky Italia trasmetterà nel prossimo autunno 2023 una nuova edizione di 4 Matrimoni sulle frequenze di Sky Uno. A svelare ufficialmente la ricerca di nuove coppie di futuri sposi è Banijay Italia, attraverso un post social che annuncia ufficialmente l'apertura dei casting. Per candidarsi alla partecipazione, sarà necessario compilare questo form online.

Masterchef Italia avrà una tredicesima edizione
Come detto nel precedente capitolo, anche Masterchef Italia è stato già confermato ad una tredicesima edizione. Oltre all'iscrizione attraverso il sito ufficiale della trasmissione (che richiede però l'ID Sky del proprio abbonamento), è possibile candidarsi ai casting in forma gratuita inviando un messaggio Whatsapp al 348 15 01 820.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo