Responsive Ad Slot

Sanremo 2023: il Dopo Festival lo farà Fiorello nel gabbiotto di VivaRai2

Fiorello in collegamento con Sanremo 2023 e pure nel Dopo Festival alle ore 01:30 in diretta dal gabbiotto di VivaRai2.

sabato 4 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

 dopo festival di sanremo 2023 fiorello

Le vie della televisione sono infinite quando ti chiami Rosario Tindaro Fiorello. Da quando è tornato nel piccolo schermo con VivaRai2!, il conduttore è stato il protagonista di un infinita serie di collegamenti, news e interviste date quasi tutte dal suo forte legame con Amadeus che - di volta in volta - gli ha concesso una lunghissima serie di spoiler e anticipazioni eclusive sul Festival di Sanremo 2023. Ed è proprio la kermesse ligure diretta da Amadeus a dare l'ennesimo spazio a Fiorello: sarà lui a condurre il DopoFestival in diretta dal gabbiotto di VivaRai2 posizionato presso Via Asiago a Roma.

Nell'appuntamento delle ore 20:00 di ieri 3 febbraio 2023 del TG1, Amadeus e Fiorello si sono collegati con il notiziario per fare un comunicato congiunto: durante la settimana del Festival di Sanremo 2023, VivaRai2 trasloca su Rai1 per fare da DopoFestival. Per l'occasione, la trasmissione di Fiorello e soci acquisirà un nuovo roboante nome: VivaRai2 VivaSanremo... di notte su Rai1. Guarda il video dell'annuncio qui in basso.

Il nome della trasmissione però cambia negli spot in circolo poco dopo lo stesso notiziario. Fiorello farà il suo DopoFestival chiamato solo Viva Rai2...Viva Sanremo! su Rai1. Caos a parte sul nome della suddetta emissione, sintomo di quanto il progetto sia stato probabilmente siglato all'ultimo minuto, lo spot promette che Fiorello prenderà la linea dal Festival ogni sera dalle ore 01:30. Notizia che ci leghiamo al dito.

Da non sottovalutare, infine, non sono neanche le dichiarazioni dello stesso Amadeus fatte in diretta al TG1: il conduttore e direttore artistico del Festival ha chiesto a Fiorello di potersi collegare con lui nel corso della kermesse; un modo inusuale per avere Fiorello all'Ariston... senza averlo fisicamente sul palco.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo