Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: Bianca Guaccero ed Elena Santarelli il 27 febbraio

Ospiti e giochi della puntata del 27 febbraio di Stasera Tutto è Possibile 2023.

lunedì 27 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2022

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 27 febbraio con un nuovo appuntamento alle ore 21:20 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino e da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 27 febbraio 2022
La nuova puntata, del 27 febbraio 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema W La RAI. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Nathalie Guetta, Andrea Pucci, Peppe Iodice, Claudio Lauretta, Bianca Guaccero,Elena Santarelli e Giovanni Esposito.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Mara Venier e  Milly Carlucci. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Step Burger, Decollo Immediato, Ma che musical e Il Grande Brivido. Ci sarà anche un nuovo gioco, chiamato PataPouf: alcuni ospiti saranno al centro del palco, bendati, e balleranno a tempo di musica, mentre gli altri potranno disturbare il gioco spostando e togliendo i pouf presenti sul palco. Quando si fermerà la musica chi è bendato dovrà cercare di sedersi su uno dei pouf presenti per passare al turno successivo, mentre chi rimane senza pouf è eliminato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo