Responsive Ad Slot

Ale e Franz sbarcano su Prime Video: foto e ospiti vip dello show inedito

Il duo Ale e Franz ha registrato uno show per Amazon Prime Video assieme a tanti ospiti VIP. Le anticipazioni.

lunedì 20 marzo 2023

/ by Tv Italiana

ale e franz prime video

ESCLUSIVA BlogTVItaliana.it - Amazon Italia e la sua piattaforma on demand Prime Video continuano a puntare su piccole ed interessanti produzioni originali per raggranellare nuovi abbonamenti. Lo sta già facendo con LOL - Chi Ride è Fuori, con Celebrity Hunted e inseguendo il genere fictional con Sono Lillo. Oggi noi di BlogTvItaliana.it possiamo aggiungere un nuovo tassello a queste produzioni totalmente made in Italy: possiamo raccontarvi che la scorsa settimana il duo Ale e Franz ha registrato in un studio milanese un nuovo show per la piattaforma VoD di Amazon. Con loro anche alcuni ospiti VIP...

Ale e Franz sbarcano su Prime Video
Nello studio di questo nuovo show per Amazon Prime Video Italia, assieme ad Ale e Franz, si sono alternati vari personaggi del mondo dello spettacolo: dal fresco conduttore di Una Voce per San Marino Jonathan Kashanian, al comico Paolo Ruffini, passando per il divo a luci rosse Franco Trentalance. In studio anche il giornalista Davide Parenzo, e la ex velina Costanza Caracciolo.

Ale e Franz durante le registrazioni dello show per Amazon Prime Video

Di cosa parlerà questo nuovo show?  E in cosa saranno coinvolte tutte queste celebrità? Qui in alto, una foto scattata in studio mentre Ale e Franz si trovavano sul palco di questa inedita produzione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo