Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2023: Nino Frassica ed Herbert Ballerina il 20 marzo

Nino Frassica, Bianca Guaccero ed Herbert Ballerinai fra i vip della puntata a tema Primavera. Anticipazioni.

lunedì 20 marzo 2023

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2023

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 20 marzo con un nuovo appuntamento alle ore 21:20 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino e da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione pura. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni. 

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 20 marzo 2023
La nuova puntata, del 20 marzo 2023 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema la Primavera. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Herbert Ballerina, Francesco Procopio, Bianca Guaccero, Giuseppe Scoditti, Peppe Iodice, Samira Lui e Nino Frassica.

Come già anticipato, nel corso della puntata assisteremo alle imitazioni di Vincenzo De Lucia che stavolta si cimenterà con Maria De Filippi e Federica Sciarelli. Tra i giochi previsti in questa puntata ritroveremo Speed quiz, Alphabody, Decollo immediato, Segui il labiale, Rumori di Mimo e La coppia che Scoppia oltre all'immancabile Stanza Inclinata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo