Responsive Ad Slot

Attilio Romita attacca Grande Fratello VIP: 'Autori mi hanno fatto a pezzi'

Attilio Romita spara a zero sul Grande Fratello VIP 7 e sulla "brutta" esperienza vissuta.

giovedì 9 marzo 2023

/ by Tv Italiana


Il Grande Fratello VIP 7 continua ad essere nell'occhio di un ciclone chiamato polemica. Dopo il grande caos scatenato dalle nuove direttive family-freindly da parte dell'Editore Mediaset, ad andare addosso al reality di Alfonso Signorini sono anche i concorrenti eliminati nel corso di questa edizione. Su tutti, spicca il giornalista Attilio Romita che, in una intervista rilasciata questa settimana a Nuovo TV, ha spiegato di essersi sentito usato dalla produzione del programma per meri scopi di gossip. Leggiamo le sue dichiarazioni.

Attilio Romita: "Autori Grande Fratello VIP mi hanno fatto a pezzi"
Nel numero uscito lo scorso 7 marzo 2023, Attilio Romita ha spiegato che la sua famiglia era contraria alla sua partecipazione a Grande Fratello VIP 7 e che, in virtù dell'esperienza fatta, si è pentito di non aver ascoltato i pareri della figlia:

Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio.

Gli autori avrebbero usato la sua ingenuità per costruire siparietti poco edificanti, dire il giornalista:

Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: "Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo".

A queste affermazioni, seguirà una replica da parte di Alfonso Signorini o del tanto inalberato Editore?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo