Il Grande Fratello VIP 7 continua ad essere nell'occhio di un ciclone chiamato polemica. Dopo il grande caos scatenato dalle nuove direttive family-freindly da parte dell'Editore Mediaset, ad andare addosso al reality di Alfonso Signorini sono anche i concorrenti eliminati nel corso di questa edizione. Su tutti, spicca il giornalista Attilio Romita che, in una intervista rilasciata questa settimana a Nuovo TV, ha spiegato di essersi sentito usato dalla produzione del programma per meri scopi di gossip. Leggiamo le sue dichiarazioni.
Attilio Romita: "Autori Grande Fratello VIP mi hanno fatto a pezzi"
Nel numero uscito lo scorso 7 marzo 2023, Attilio Romita ha spiegato che la sua famiglia era contraria alla sua partecipazione a Grande Fratello VIP 7 e che, in virtù dell'esperienza fatta, si è pentito di non aver ascoltato i pareri della figlia:
Mia figlia non voleva vedermi al GF Vip. Aveva ragione lei, mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché ha visto che sono stato trattato malissimo dal programma. Sono arrivato nella Casa da sprovveduto, senza il supporto degli ammiratori e senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio.
Gli autori avrebbero usato la sua ingenuità per costruire siparietti poco edificanti, dire il giornalista:
Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato: "Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo".
A queste affermazioni, seguirà una replica da parte di Alfonso Signorini o del tanto inalberato Editore?
Nessun commento
Posta un commento