Responsive Ad Slot

Amici 22: svelati i 3 nuovi giudici vip del Serale, c'è pure Malgioglio

Una registrazione svela i nuovo giudici del Serale di Amici 22: ecco chi sono.

giovedì 9 marzo 2023

/ by Tv Italiana

amici 22 serale

Dopo lo stop forzato di una settimana, Amici 22 ha ripreso la sua regolare messa in onda e le normali registrazioni delle puntate in onda la domenica sera. Proprio in una di queste registrazioni realizzate nella giornata di oggi - 8 marzo 2023 -  Maria De Filippi ha rivelato il nuovo trio di giudici che valuterà le esibizioni dei concorrenti ammessi al Serale. Il programma sembra aver voluto tagliare i ponti col passato visto che i nuovi volti scelti  per ricoprire il suddetto ruolo sono certamente di tutt'altro profilo...

Amici 22: i tre nuovi giudici del Serale
Chi saranno i nuovi giudici del Serale di Amici 22? È presto detto: a giudicare le esibizioni di canto e danza saranno Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

amici 22 giudici serale vip

Cristiano Malgioglio non necessità di spiegazioni: ex paroliere delle dive, ora è diventato a tutti gli effetti il volto trash di numerose trasmissioni tv (da Tale e Quale Show al Grande Fratello VIP, passando per L'Isola dei Famosi). Sta vivendo un nuovo periodo d'oro che lo ha rilanciato anche nella sua carriera musicale, ma con brani più vicini al mondo dei tormentoni estivi che dei pezzi d'autore.

Giuseppe Giofrè è un ballerino di 30 anni. È stato un ex concorrente dello stesso Amici, ma ha trovato fortuna soprattutto all'estero dove è riuscito ad entrare nel corpo di ballo di alcune pop star internazionali (come Britney Spear e Taylor Swift). Da alcuni anni è tornato in Italia in qualità di ballerino professionista di Amici.

Michele Bravi è un cantante di 29 anni. Balzato alle cronache per aver vinto la settima edizione di X Factor, andata in onda a fine 2013. La sua carriera si arresta poco dopo ma ci riprova nuovamente, cavalcando il fenomeno di YouTube e dei suoi youtuber. Anche qui arranca fino ad una nuova consacrazione televisiva: la partecipazione a Sanremo 2017 con "Il Diario degli Errori", con cui non raggiunge il podio. Nel 2018 la sua carriera subisce una nuova battuta d'arresto: è l'artefice di un brutto incidente stradale che lo costringe ad abbandonare le scene per un po'. Nel 2020 torna in tv proprio sotto l'ala protettrice di Maria De Filippi nello show Amici Speciali. Questa sarà solo la prima di tante apparizioni negli studi Elios...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo