Responsive Ad Slot

Domenica In si trasferisce a Napoli: Mara Venier cambia studio per l'ultima puntata

L'ultima puntata della stagione 2023 di Domenica In si svolgerà negli Studi Rai di Napoli.

martedì 14 marzo 2023

/ by Tv Italiana

mara venier puntata da napoli

In occasione del 60esimo anniversario dall'accensione del Centro di Produzione TV Rai di Napoli la trasmissione Domenica In abbandonerà gli studi romani per trasferirsi nel capoluogo partenopeo. Questo è quanto annunciato questa mattina - 14 marzo 2023 - nel corso di una conferenza con cui la Rai ha annunciato che verranno allestite una lunga serie di iniziative per celebrare al meglio la storia e il territorio di Napoli e dintorni che fanno da cornice agli Studi Rai napoletani fondati in data 7 marzo 1963. Fra le suddette iniziative sarà coinvolta anche Domenica In...

Domenica In 2023: la puntata finale in diretta da Napoli
Una delle iniziative studiare per valorizzare al meglio gli Studi Rai di Napoli c'è il coinvolgimento di Domenica In: Mara Venier approderà con il suo programma nell’Auditorium il prossimo 11 giugno 2023 nel corso dell'ultima puntata stagionale del programma. Una boccata d'aria fresca per la conduttrice veneta che da sempre dice di essere innamorata della città e della musica partenopea.
 
Fra le altre iniziativa,  inoltre, si cita la realizzazione di alcune puntate extra della soap opera Un Posto al Sole in esclusiva per la piattaforma RaiPlay.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo