Responsive Ad Slot

Celebrity Chef 2023: i nuovi concorrenti della seconda stagione

Uno spot rivela in anticipo le coppie in sfida nella prima settimana di Celebrity Chef 2023: dal 20 marzo su TV8.

mercoledì 15 marzo 2023

/ by Tv Italiana

alessandro borghese tv8

Conclude le disavventure gastronomiche di Home Restaurant, TV8 continuerà a mantenere acceso il suo presereale con le nuove puntate di Celebrity Chef: il game show condotto da Alessandro Borghese. In questa nuova edizione, il game prevede una sola novità: l'inserimento di nuovo giudice, chef Riccardo Monco (che sostituisce l'uscente Enrico Bartolini). Ma il vero fulcro del programma restano le coppie di concorrenti vip che si sfidano davanti ai fornelli di una cucina professionale nella speranza di realizzare un menù di tre portare che convincerà non solo i giudici ma anche i clienti del ristorante di Borghese. Chi saranno i nuovi concorrenti vip che si sfideranno dal 20 marzo 2023 alle ore 19:10 su TV8? Scopriamoli insieme...

Celebrity Chef 2023: i nuovi concorrenti

Stando alle immagini mostrate nello spot in circolo da un paio di giorni su TV8, sappiamo quali saranno le prime coppie di VIP che si sfideranno nella cucina di Alessandro Borghese Celebrity Chef 2023. Una sfida vedrà contrapposte due ex Miss Italia: Cristina Chiabotto e Roberta Capua. Il programma metterà in competizione fra loro coppie di comici come Gigi e Ross ma anche Andrea Pisani e Luca Peracino del duo PanPers. Sfida in famiglia fra Alba Parietti e Francesco Oppini.

In sfida anche la coppia degli Indipendenti di Pechino Express 2022: Bugo sfiderà il suo compagno di viaggio Cristian Dondi. Nelle cucine di Alessandro Borghese vedremo anche Sergio Friscia, Elisabetta Gregoraci e Francesco Mandelli. Infine, come spoilerato dalla diretta interessata in una sua recente intervista, sappiamo che Emanuela Folliero sfiderà Patrizia Rossetti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo