Responsive Ad Slot

Francesca Michielin bacchetta Pipol: 'Mai fatto allusioni su X Factor 2023'

Francesca Michielin bacchetta il progetto editoriale di Gabriele Parpiglia, reo di aver pubblicato una fake news su X Factor 2023.

domenica 26 marzo 2023

/ by Tv Italiana

francesca michielin x factor 2023

Abbiamo avuto l'ufficialità del fatto che X Factor Italia tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la diciassettesima edizione. Il talent di Sky Uno - seppur non se la stia passando benissimo - ha riaperto i casting ed è già alla ricerca di nuovi artisti da far gareggiare nel prossimo ciclo di puntate. Dunque sorge spontanea la domanda: chi saranno i nuovi coach e il nostro padrone di casa dello show? Tornerà Francesca Michielin? Questa domanda è stata posta alla diretta interessata in più occasioni, ultima in ordine cronologico durante la sua ospitata a Stasera C'è Cattelan. 

Durante l'intervista - trasmessa lo scorso 22 marzo - Francesca Michielin aveva dichiarato:

Condurre di nuovo X Factor? Ma... Non è che non si può dire. È che non ho ancora deciso. Dovrei secondo voi? Per vox populi? Eh, loro dicono di sì ma io non lo so... Ma non è che posso decidere così!

Secondo la redazione del progetto editoriale ThePipol, a cura di Gabriele Parpiglia, questa affermazione sarebbe stata sufficientemente allusiva da poterne carpire un "sì": "Lascia intendere che sarà di nuovo lei a conduttore" si legge nella loro ultima pubblicazione social. Ma poi accade l'inatteso: Francesca Michielin in persona smentisce quanto scritto dalla redazione social con un commento piuttosto piccato:

Non ho lasciato intendere proprio nulla, non mi sono lasciata sfuggire alcuna indiscrezione. Non è giusto rigirare la realtà a proprio piacimento solo per una manciata di like. La verità è che non ho ancora deciso, come detto ieri sera. Grazie

In attesa che Francesa Michielin decida se entrare o meno nel nuovo cast di X Factor Italia, di certo è entrata in scivolata su una grossolana fake news. Complimenti.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo