Responsive Ad Slot

Mediaset spara un tweet d'insulti su Venier e D'Urso: "Tr*ie"

Dal profilo Twitter ufficiale di Mediaset parte una grave offesa a Mara Venier e Barbara D'Urso.

domenica 26 marzo 2023

/ by Tv Italiana

mara venier insulto mediaset tweet

Una faccenda a dir poco incredibile è accaduta nel pomeriggio di oggi - 26 marzo 2023 - mentre su Rai Uno andava in onda la settimanale puntata di Domenica In in cui la padrona di casa Mara Venier stava intervistando Gabriella Labate, nota attrice e showgirl italiana. La faccenda incredibile di cui vi stiamo per parlare, però, non riguarda Rai Uno ma Mediaset: con l'account ufficiale Twitter dell'Ufficio Stampa di Mediaset sono state pubblicate delle gravi offese alla conduttrice veneta e a Barbara D'Urso, apparsa in un video messaggio in qualità di grande amica dell'intervistata. Il messaggio è stato rapidamente catturato da alcuni esterrefatti utenti del social di microblogging. 
 
A corredo di un tweet pubblicato dal blogger Fabio Fabbretti in cui si mostrava il videomessaggio di Barbara D'Urso a Domenica In, infatti, l'account Twitter di Mediaset @QuiMediaset ha commentato con queste esatte parole:
Che cosa antipatica. Tr*ie mi pare azzeccato silvy

Un messaggio che lascia poco all'immaginazione e che dev'essere ovviamente partito per errore dall'account ufficiale della tv di Cologno Monzese. Eppure le offese col nome di Mediaset sono apparse sul web per poi sparire poco dopo.



Ovviamente il tweet è stato beccato anche da altri utenti di Twitter (2) che, seguendo entrambi gli account coinvolti nel botta e risposta, si sono visti apparire questa discussione sullo schermo del loro cellulare. 
 
Sottolineando il fatto che non può essere ovviamente un messaggio scritto a nome di Mediaset, lascia piuttosto basiti come si possano inviare con tanta facilità offese davvero gravi attraverso i social. E a questo punto, dobbiamo anche chiedersi chi sia questa/o Silvy a cui il messaggio sarebbe dovuto arrivare. Mistero.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo