Dopo una lunga pausa dalla televisione, questa sera - mercoledì 15 marzo - Piero Chiambretti torna alla conduzione di un suo show: arriva in prima serata su Canale 5 La Tv dei 100 e Uno; programma dove il conduttore sarà il capitano di un plotone composto da cento piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni) che daranno vita a questo spettacolo dove "i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi", promette una nota di Cologno Monzese. Un po' talent show, un po' talk show con interviste vip: questo è l'ibrido che proporrà al pubblico Canale5 per tre prime serate.
La TV dei 100 e Uno: la prima puntata
I bambini metteranno alla prova alcuni ospiti vip che si alterneranno nel corso delle varie puntate dello show di Piero Chiambretti. Ospiti della prima puntata saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. I due conduttori dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande divertenti, inconsuete e inaspettate.
Nel corso della serata sono previsti anche dei piccoli momenti di spettacolo realizzati proprio dagli stessi bambini, selezionati ad hoc per un loro talento specifico: dal canto al ballo, ma anche saper suonare uno strumento musicale o saper fare giochi di magia.
Nessun commento
Posta un commento