Responsive Ad Slot

La TV dei 100 e Uno: Chiambretti fra Bonolis e Hunziker nella prima puntata

Piero Chiambretti sbarca nella prima serata di Canale5 con La TV dei 100 e Uno: ospiti e anticipazioni.

mercoledì 15 marzo 2023

/ by Tv Italiana

la tv dei 100 e uno canale5

Dopo una lunga pausa dalla televisione, questa sera - mercoledì 15 marzo - Piero Chiambretti torna alla conduzione di un suo show:  arriva in prima serata su Canale 5 La Tv dei 100 e Uno; programma dove il conduttore sarà il capitano di un plotone composto da cento piccoli protagonisti (tutti tra i 6 e gli 11 anni) che daranno vita a questo spettacolo  dove "i grandi torneranno bambini e i bambini saranno meglio dei grandi", promette una nota di Cologno Monzese. Un po' talent show, un po' talk show con interviste vip: questo è l'ibrido che proporrà al pubblico Canale5 per tre prime serate.

La TV dei 100 e Uno: la prima puntata
I bambini metteranno alla prova alcuni ospiti vip che si alterneranno nel corso delle varie puntate dello show di Piero Chiambretti. Ospiti della prima puntata saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker. I due conduttori dovranno rispondere senza filtri a tutte le curiosità dei bimbi che porranno domande divertenti, inconsuete e inaspettate. 

Nel corso della serata sono previsti anche dei piccoli momenti di spettacolo realizzati proprio dagli stessi bambini, selezionati ad hoc per un loro talento specifico: dal canto al ballo, ma anche saper suonare uno strumento musicale o saper fare giochi di magia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo