Responsive Ad Slot

A Tutto Reality 2023: su K2 torna L'Isola dei Famosi in salsa cartoon

A Tutto Reality: il reality cartoon torna su K2 con l'inedita edizione 2023. Le anticipazioni.

martedì 11 aprile 2023

/ by Tv Italiana

a tutto reality l'isola il ritorno 2023

A 15 anni del suo esordio in tv, la serie animata A Tutto Reality continua a dare soddisfazioni ai suoi fan e torna in onda in Italia da questa settimana con il nuovo attesissimo capitolo della saga: A Tutto Reality - L'Isola: il Ritorno. Il cartoon simula in chiave dissacrante e politicamente scorretta il mondo dei reality show americani prendendone da esso ogni aspetto negativo, buffo o controverso a partire dal conduttore Chris McLean: il classico mascellone, uomo alpha, a cui non frega nulla dei bisogno dei concorrenti in quanto lui è lì solo per contratto. Anche i nuovi sedici concorrenti non sono da meno e rappresentano i vari stereotipi dei concorrenti da reality: dal bellone Caleb allo stereotipatissimo "primo concorrente dichiaratamente gay del programma" Bowie, per non parlare della imprenditrice digitale Julia o della coppia Chase ed Emma, due ex fidanzati che la produzione di A Tutto Reality farà rincontrare nel programma per creare dinamiche litigiose. Vi ricordiamo che non stiamo parlando di un vero reality... ma di un cartoon. 

Se queste sono le premesse della undicesima stagione di A Tutto Reality, non è difficile capire come mai questo cartoon sia diventato un cult fra i millennial e soprattutto come sia stato possibile che, in occasione della messa in onda del primo episodio, nel giorno di Pasquetta (ieri 10 aprile 2023) l'hashtag #ATuttoReality sia finito spontaneamente nei trend topic italiani di Twitter senza alcuna reale promozione da parte di Warner Bros Discovery Italia.

La nuova serie A Tutto Reality - L'Isola: il Ritorno consta di tredici episodi, in onda dal lunedì al giovedì alle ore 20:00 su K2. E se proprio non potete aspettare, tutti gli episodi sono già disponibili sulla piattaforma pay DiscoveryPlus.it.  Nel prossimo paragrafo la trama di A Tutto Reality - L'Isola: Il Ritorno.


A Tutto Reality - L'Isola: Il Ritorno: trama ed episodi
In questa nuova edizione di A Tutto Reality - L'Isola, il conduttore ed inviato Chris McLean introdurrà al pubblico i nuovi concorrenti del programma che, puntata dopo puntata, si sfideranno per vincere il premio in palio: un milione di dollari. I concorrenti arrivano uno dopo l'altro sull'isola canadese di Wawanakwa per poi essere divisi in due squadre: le Trote Feroci e le Rane della Morte.

Nella tribù delle Trote Feroci troviamo:

  • Millie, è una Gen Z che vuole studiare la Gen Z per capirne i segreti... del fallimento, perché se anni fa per diventare famosi bisognava pubblicare libri di successo o sconfiggere la poliomielite, oggi basta un video trash su internet per diventare una star?
  • Ripper, lo stereotipo del bullo di scuola che fa il duro per nascondere le sue evidenti problematiche sociali.
  • Zee, un simpatico tontolone ossessionato dall'aranciata.
  • Chase, uno streamer diventato famoso per un webshow stile Jackass dal titolo 3 Ragazzi ed una Ragazza in una Casa al Mare. Dal titolo è stata cancellata la ragazza perché è tornato single.
  • Priya, figlia di fan di A Tutto Reality, è stata addestrata alle sfide del programma fin da quanto era in fasce. Il suo primo bangee-jumping l'ha fatto col cordone ombelicale di mammà!
  • Laurel “Scary Girl”, è una Mercoledì Addams che ci ha creduto troppo.
  • Damien, non ha mai visto il reality ma ci sta partecipando perché lo hanno iscritto i suoi amici. Partecipa solo per il premio in palio.
  • Axel, una specie di donna alpha, addestrata a lotte corpo-a-corpo persino per apocalisse zombie.

Nella tribù delle Rane della Morte ci sono:

  • Nichelle LaDonna, una celeberrima attrice di cinema dalla finta modestia.
  • Mary Kate “MK”, semplicemente una cleptomane.
  • Bowie, è lo stereotipo da reality del "primo concorrente gay", sfotte le coppie eterosessuali, lancia continuamente frecciatine velenose ed è nel programma per essere nuovamente incoronato re e regina... ma stavolta della tv.
  • Emma, è la ex fidanzata di Chase. Una oca giuliva, rancorosa, assoldata dal programma solo per creare litigi e dinamiche nello show.
  • Caleb, il super bonazzo di turno.
  • Wayne e Raj, una coppia di amici appassionati di hockey sul giaccio.
  • Julia, è una imprenditrice digitale, ricca, bionda, pseudo-attivista, selfie addicted... vi ricorda qualcuno guys? 

In ogni puntata, le due squadre si sfideranno in una prova ricompensa: la squadra vincitrice conquisterà l'immunità ed un premio; la squadra perdente andrà alla cerimonia di eliminazione dove, attraverso le nomination, verrà annunciato il concorrente eliminato che dovrà lasciare il programma raggiungendo il Molo della Vergogna.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo