Responsive Ad Slot

Back To School 2023: Mietta e Carmen Di Pietro il 20 aprile

Mietta, Pannofino e Carmen Di Pietro fra i ripetenti di Back to School 2023. Anticipazioni.

giovedì 20 aprile 2023

/ by Tv Italiana

federica panicucci back to school

Back To School torna in onda da questa sera - 20 aprile 2023 - in prima serata su Italia1 con una nuova puntata condotta da Federica Panicucci. Anche in questo nuovo appuntamento, vedremo arrivare in aula magna vip "ripetenti" che dovranno affrontare l'esame di quinta elementare; un test semplice ma solo all'apparenza. Storia, geografia, matematica, scienze, inglese e il temibile italiano: queste sono alcune delle materie che metteranno a dura prova i nervi delle celebrità chiamate a tornare dietro i banchi di scuola. Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata del 20 aprile di Back To School 2023.

Back To School 2023: terza puntata del 20 aprile
A cimentarsi con l'esame di quinta elementare nella seconda puntata di Back To School 2023 saranno: Awed, Gabriele Cirilli, Elisa Esposito, Mietta e Francesco Pannofino. A loro si aggiungerà anche Raffaella Fico e Carmen Di Pietro, rimandate in quanto hanno sostenuto una interrogazione insufficiente nella scorsa puntata.

In collegamento dal campus rivedremo i Maestrini: 13 bambini dai 7 agli 11 anni che prepareranno al meglio la classe sulle materie assegnate oggetto d’esame e su tutto il programma scolastico in generale. Sarà poi la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i vip alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo