Responsive Ad Slot

Caterina Balivo pungola Oggi è Un Altro Giorno: Poca riconoscenza?

Caterina Balivo dà una zampata alla sua ex fascia oraria di Rai1: "Bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima."

lunedì 3 aprile 2023

/ by Tv Italiana

caterina balivo oggi è un altro giorno

Mentre Tv Talk si impegna da alcuni anni ad essere democristiano con chiunque capiti in studio, a dare maggior soddisfazione ai telespettatori del programma di Rai Tre sono i loro ospiti che, fra una esternazioni fuori programma e una battutina, donano piccoli sprazzi di verità rispetto a quanto accade davvero nel mondo della televisione. Purtroppo da alcuni anni il talk condotto da Massimo Bernardini prova a descrivere tutti come belli, bravi e di successo, concedendo al massimo una piccola vena polemica allo "sbirro" Riccardo Bocca, poi però per fortuna c'è chi arriva in studio a raccontare cos'è davvero la tivù in quanto la tivù la fanno sul serio. Ultimo caso in ordine cronologico? La zampata di Caterina Balivo sull'attuale daytime di Rai Uno. 

Caterina Balivo su Serena Bortone: "Bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima"
Come dicevamo, l'ultima chicca di verità è andata in scena nel corso della puntata di sabato 1^ aprile del talk show di Rai Tre: davanti ad una innocentissima domanda sul suo possibile ritorno in Rai Caterina Balivo ha lanciato una zampata mica da ridere sull'ultima fascia oraria che ha presieduto a pieno titolo:

Quando ho lasciato il programma (riferendosi a Vieni da Me, ndr) c'erano stati tanti fattori. A me piace cambiare. Oggi ho 43 anni e il primo contratto con la Rai l'ho firmato nel settembre del 1999. E non vorrei invecchiare con un programma. Mi piace cambiare, sperimentare... Ecco quello che non mi piace è che quando tu sperimenti, poi costruisci e poi puoi lasciare anche ad altre persone, poi queste persone devono ricordarsi chi ha costruito.

Non è difficile pensare, quindi, che Caterina Balivo si stesse riferendo a Serena Bortone e al suo Oggi è Un Altro Giorno: progetto che ha inaugurato la scorsa stagione televisiva vantandosi di aver raggiunto obiettivi superiori ai programmi posizionati nella identica fascia oraria. Dunque la conduttrice di Aversa avrebbe sottolineato in Rai come ci sia stata poca riconoscenza fra chi come lei ha riportato il talk vip nel primo pomeriggio e chi lo sta attualmente sviluppando. Arriverà una replica dalla Bortone?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo