Responsive Ad Slot

Mara Maionchi ha gravi lacune su Eurovision: quante gaffe a Che Tempo che Fa!

Mara Maionchi pare avere forti lacune su Eurovision, che commenterà in diretta su Rai1 .

lunedì 3 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Mara Maionchi Eurovision 2023

Come già annunciato qualche giorno fa, Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico avranno una nuova compagna d'avventura al commento italiano di Eurovision Song Contest 2023: il posto lasciato vuoto da Cristiano Malgioglio verrà occupato da Mara Maionchi. L'ex discografica di origini bolognesi è stata per lungo tempo legata a programmi televisivi musicali ma questa volta non potrà di certo affrontare uno show così strutturato con l'ironia e l'ilare improvvisazione che da anni la contraddistingue. Per affrontare un mostro come Eurovision bisogna prepararsi... e la Mara pare non lo sia affatto al momento. A coglierla in castagna è stato Fabio Fazio nel suo Che Tempo che Fa.

Nello spazio del Tavolo di Che Tempo che Fa del 2 aprile 2023, il padrone di casa ha ricordato al pubblico che Mara Maionchi commenterà per il pubblico di Rai Uno il prossimo Eurovision 2023 ed ha mostrato alla donna l'elenco delle 37 nazioni in gara con i rispettivi artisti rappresentanti. Questa è stata la reazione della Maionchi:

Fazio: "Ti ho scritto i nomi di tutti gli artisti in gara. Conosci i nomi dei cantanti in gara ad Eurovision 2023?"

Maionchi: "No, eh. Figurati! Eh ma c*zzo quanti sono?! Devo presentarli io? Ma io... non credo. Ci sarà un presentatore... Ci sono anche dei nomi difficili ma quelli li faccio dire al mio compagno, Corsi. Eh lui è un professionista. Gabriele è bravo. Ma sono davvero così tanti?! E la miseria! È divertente Eurovision dicono? Sì sì, è divertente... Io so solo che questa cosa di andare a Liverpool mi emoziona molto..."

Parlando del più e del meno, Mara Maionchi tira in ballo le vittorie italiana ad Eurovision e autonomamente decide di volerle elencare:

Maionchi: "Allora nel '65 ha vinto la Cinquetti con Non Ho L'Età. Poi? Ah brava Simona (Ventura, ndr), i Maneskin, certo. E poi... basta?! Finito.
Ovviamente all'appello manca il mitico Toto Cutugno che nel 1990 vinse con il brano "Insieme: 1992". Glielo fanno notare dal pubblico:

Maiochi: "Ah, bravo! Anche Toto. Ti chiedo scusa... ci siamo dimenticati! Meno male che... però, dai, stiamo chiedendo scusa".
Mara Maionchi ha davvero molto da studiare, questo è certo. Se ne sono accorti persino su Twitter...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo