Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: Gabriel Garko e Signora Coriandol ospiti il 1^ aprile

Garko, Guetta, la Signora Coriandoli e il nuovo mascherato per una notte: le anticipazioni del 1^ aprile 2023.

sabato 1 aprile 2023

/ by Tv Italiana
il cantante mascherato 2023  conferenza stampa

Continuano le indagini degli investigatori de Il Cantante Mascherato 2023: l'insolito talent show vip condotto da Milly Carlucci. Nella terza puntata, in onda questa sera 1^ aprile, in prima serata su Rai Uno, il programma vedrà nuovamente in scena i misteriosi concorrenti esibirsi in studio mentre i cinque giudici/investigatori proveranno a decriptare i filmati colmi di indizi che dovrebbero portare a capire chi si cena dietro i coloratissimi costumi rimasti in gara. Scopriamo le anticipazioni della terza puntata.

Il Cantante Mascherato 2023: la terza puntata del 1^ aprile
Cosa ci offre il menù della nuova puntata de Il Cantante Mascherato 2023? Ecco le anticipazioni:

Ospiti di tutti i tipi in questo nuovo appuntamento. A subire l'interrogatorio dei cinque investigatori in studio, questa volta saranno Gabriel Garko (indiziato come Cavaliere Veneziano), Nathalie Guetta (si ipotizza sia il Criceto) e La Signora Coriandoli (che sarebbe abbinata al Porcellino).

Il Mascherato per una Notte. Confermato lo spazio del Cuore. In questa nuova puntata, una nuova coppia di celebrità canterà in incognito dentro questo grande carro. Chi sono? Cinque le ipotesi: Gigi D’Alessio e il figlio LDA, Romina Power e Yari Carrisi, Gianni Morandi e il figlio Marco, Lillo e Greg oppure il duo Ricchi e Poveri.

Un nuovo smascheramento. Come di consueto, a fine puntata, almeno una maschera verrà eliminata. Chi uscirà dal gioco?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo