Responsive Ad Slot

L'Eredità torna in prima serata: Viva la Rai lo special del 29 aprile 2023

Al sabato sera, su Rai1, arriva uno special de L'Eredità sulla storia della Rai. Ecco i VIP in gara.

sabato 29 aprile 2023

/ by Tv Italiana

l'eredità 2023 viva la rai

Finito Il Cantante Mascherato, tocca sempre a Flavio Insinna riempire la prima serata del sabato serra di Rai Uno. Andrà in onda questa sera 29 aprile alle ore 21.30 su Rai Uno lo speciale de L’Eredità intitolato "Viva La Rai". Il quiz del preserale andrà in onda con un insolito lungo appuntamento con cui ripercorrerà la lunga storia del servizio pubblico televisivo italiano, con i suoi protagonisti, attraverso le tappe significative di un percorso che ha lasciato la sua impronta nel mondo del costume e dello spettacolo italiano.

Protagonisti in studio sei concorrenti speciali: Al Bano, Gigi D'Alessio, Nunzia De Girolamo, Claudia Gerini, le coppie Tullio Solenghi - Massimo Lopez, il duo Pierpaolo Spollon - Matilde Gioli, che giocheranno e si sfideranno per conquistare il montepremi finale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza. 

Ospite anche Luca Argentero, inoltre, che sarà protagonista dello storico gioco della Scossa. Non mancheranno sorprese e colpi di scena che andranno a unirsi agli ingredienti che - come l'immancabile "Ghigliottina" - contribuiscono quotidianamente a rendere il programma un appuntamento fisso per tanti italiani.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo