Finito Il Cantante Mascherato, tocca sempre a Flavio Insinna riempire la prima serata del sabato serra di Rai Uno. Andrà in onda questa sera 29 aprile alle ore 21.30 su Rai Uno lo speciale de L’Eredità intitolato "Viva La Rai". Il quiz del preserale andrà in onda con un insolito lungo appuntamento con cui ripercorrerà la lunga storia del servizio pubblico televisivo italiano, con i suoi protagonisti, attraverso le tappe significative di un percorso che ha lasciato la sua impronta nel mondo del costume e dello spettacolo italiano.
Protagonisti in studio sei concorrenti speciali: Al Bano, Gigi D'Alessio, Nunzia De Girolamo, Claudia Gerini, le coppie Tullio Solenghi - Massimo Lopez, il duo Pierpaolo Spollon - Matilde Gioli, che giocheranno e si sfideranno per conquistare il montepremi finale. L’eventuale vincita sarà interamente devoluta in beneficenza.
Ospite anche Luca Argentero, inoltre, che sarà protagonista dello storico gioco della Scossa. Non mancheranno sorprese e colpi di scena che andranno a unirsi agli ingredienti che - come l'immancabile "Ghigliottina" - contribuiscono quotidianamente a rendere il programma un appuntamento fisso per tanti italiani.
✨ I grandi protagonisti #Rai giocano con @insinnaflavio!
— Ufficio Stampa Rai (@Raiofficialnews) April 29, 2023
Nel nome della beneficienza, una serata speciale con #LEredità: "Viva la Rai", stasera alle 21.25 su @RaiUno ➡ https://t.co/SrRJHXDntQ#29aprile pic.twitter.com/YduYtW2R8W
Nessun commento
Posta un commento