Responsive Ad Slot

Amici 22: Due casi di Covid nella casetta, rumor mette a rischio semifinale

Esplodono casi di Covid19 negli studi di Amici 22? Rumor parla di due concorrenti risultati positivi.

sabato 29 aprile 2023

/ by Tv Italiana

amici 22  covid

Brutta mattinata negli Studi Elios, sede in cui viene realizzato il talent show Amici di Maria De Filippi. Stando ad un rumor raccolto dal giornalista Giuseppe Candela, all'interno della trasmissione Mediaset sarebbero stati registrate positività a test Covid19. Ma la cosa più incredibile riguarderebbe la positività di ben due concorrenti dei sei ancora rimasti in gara. Con la necessità di dover isolare i positivi - oltre a dargli i giusti tempi per guarire dalla malattia - è lecito pensare che la semifinale prevista per il prossimo sabato 6 maggio potrebbe saltare a data da destinarsi.

Amici 22:  Covid fra i concorrenti, slitta la semifinale?
Come già sappiamo, tutte le puntate del Serale di Amici 22 (e non solo quelle) sono tutte registrare con giorni d'anticipo sulla messa in onda televisiva. Quindi è totalmente escluso che la puntata di questa sera, sabato 29 aprile, possa saltare. A rischio è invece la semifinale di sabato prossimo, 6 maggio.

I concorrenti rimasti in gara dovrebbero provare tutte le loro esibizioni in isolamento e, nella speranza, che il Covid non abbia minato troppo la loro salute. Una situazione tecnicamente troppo ingestibile per poter assicurare le regolari registrazioni del giovedì pomeriggio per cantanti e ballerini. 

Cosa succederà? Assisteremo ad una guarigione istantanea e la puntata riuscirà ad andare in onda con regolarità sulla tabella di marcia? Oppure fra daytime e serale, si prevedono puntate cancellate e slittamenti? Lo scopriremo nei prossimi giorni...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo