Fra poco meno di cinque giorni, partirà su Canale5 l'attesissima nuova edizione de L'Isola dei Famosi 2023: il "selvaggio" reality show condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Proprio la padrona di casa del programma ha deciso di condividere sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni la prima importante anticipazione sulle meccaniche di gioco che i prossimi naufraghi dovranno rispettare una volta giunti sulle spiagge di Cayo Cochinos. Scopriamo insieme cos'ha riferito...
A L'Isola dei Famosi 2023 si giocherà per tribù. Stando alle parole di Ilary Blasi, i naufraghi in gara verranno divisi in tre fazioni:
Ci saranno tre Tribù così composte: una da soli uomini, l’altra da tutte le donne e la terza dalle coppie. Ma non sappiamo altro sulle dinamiche del gioco, navighiamo a vista. Vediamo cosa accadrà una volta sbarcati in Honduras.
Quindi i giochi (e probabilmente anche la vita sul bagnasciuga) vedrà:
- la tribù degli uomini composta da tre persone: Andrea Lo Cicero, Marco Predolin e Christopher Leoni;
- la tribù delle donne composta da sei persone: Fiore Argento, Corinne Clery, Helena Prestes, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Claudia Motta e (ex suor) Cristina Scuccia;
- la tribù delle coppie composta da sei persone: Paolo Noise e Marco Mazzoli, Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, Alessandra Drusian e Fabio Ricci dei Jalisse.
Una scelta non propriamente equa sulla carta ma che, siamo certi, sarà vittima di numerosi cambiamenti in corso d'opera. Cosa ne pensate di questa divisione?
Nessun commento
Posta un commento