Responsive Ad Slot

Sette Giorni: Rete4 annuncia un (altro) talk politico al sabato sera

Anche al sabato sera, Rete4 avrà un talk show: Sette Giorni, dal 22 aprile in prima serata.

venerdì 21 aprile 2023

/ by Tv Italiana

 

Il palinsesto serale di Rete4 prevede al lunedì il talk show politico Quarta Repubblica, al martedì il talk show politico Fuori Dal Coro, al mercoledì il talk show politici ControCorrente, al giovedì il talk show politico Dritto e Rovescio, al venerdì il talk Quarto Grado e la domenica il talk show politico Zona Bianca. A partire da questa settimana anche il sabato sera di Rete4 avrà un ulteriore talk show politico dal titolo Sette Giorni. A partire da domani - sabato 22 aprile, in prima serata- sarà in onda un nuovo programma realizzato da VideoNews e condotto dalla Elena Tambini.

Mediaset annuncia che Sette Giorni "analizzerà i temi della settimana al centro dell’attenzione mediatica che hanno diviso l’opinione pubblica. Dalla politica alla cronaca, il programma ripercorrerà, in compagnia di ospiti e opinionisti, i fatti che sono stati trattati nei programmi di approfondimento giornalistico di Mediaset, leggendoli con chiave critica e di sintesi". Concretamente nulla di nuovo rispetto alle altre proposte già in circolo quotidianamente sul canale. Di fatto, sette giorni su sette, Rete4 andrà in onda con soli talk.

Tra i temi della puntata: le polemiche sulla vignetta pubblicata da “Il Fatto Quotidiano”, la scissione del Terzo Polo e il caso della strage di Erba. Tra gli ospiti di Elena Tambini: Maria Elena Boschi, deputata di Italia Viva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo