Responsive Ad Slot

Il Cantante Mascherato 2023: la finale, gli ospiti dell'ultima puntata

Tutte le anticipazioni sulla finale de Il Cantante Mascherato 2023, del 22 aprile.

sabato 22 aprile 2023

/ by Tv Italiana
il cantante mascherato 2023  finale

Si concludono le indagini degli investigatori de Il Cantante Mascherato 2023: l'insolito talent show vip condotto da Milly Carlucci. Nella Finale in onda questa sera 22 aprile, in prima serata su Rai Uno, il programma vedrà nuovamente in scena i misteriosi concorrenti esibirsi in studio mentre i cinque giudici/investigatori proveranno a decriptare i filmati colmi di indizi che dovrebbero portare a capire chi si cena dietro i coloratissimi costumi rimasti in gara. Scopriamo le anticipazioni della sesta puntata, la finale.

Il Cantante Mascherato 2023: la finale del 22 aprile
Cosa ci offre il menù della nuova puntata de Il Cantante Mascherato 2023? Ecco le anticipazioni:

Si parte dallo spareggio Stella conto Squalo. Le due maschere erano rimaste in attesa di giudizio a fine della scorsa puntata e questa sera scopriremo in apertura chi continuerà la gara e chi dovrà lasciare lo show, smascherandosi in diretta tv. Entrambi i concorrenti si esibiranno in duetto con Bobby Solo.

Verso il vincitore finale.
La maschera vincitrice dello spareggio iniziare si unirà a Riccio, Criceto, Cavaliere Veneziano e Ciuchino nella corsa verso la vittoria finale. Un ultimo giro di esibizioni (e varie votazioni social e in studio) decreteranno la maschera vincitrice di questa quarta edizione del programma. Tutti saranno smascherati entro la fine della puntata.

Il Mascherato per una Notte. Confermato anche nella finale lo spazio del Cuore. In questa nuova puntata, saranno una la celebrità in incognito dentro questo grande carro. Ma chi? Le ipotesi sono le seguenti: Ornella Vanoni, Gianna Nannini, Patty Pravo, Fiorella Mannoia o Donatella Rettore. 

Ma chi sono i mascherati ancora in gara? Ecco le ipotesi più accreditate sui VIP mascherati.

 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo