Responsive Ad Slot

Back To School 2023: Cecchi Paone e Maria Monsé l'11 maggio

Cecchi Paone, Gigi e Ross, Riki e Maria Monsè fra i ripetenti di Back to School 2023. Anticipazioni.

giovedì 11 maggio 2023

/ by Tv Italiana

federica panicucci back to school

Back To School si conclude questa sera - 11 maggio 2023 - in prima serata su Italia1 con l'ultima puntata condotta da Federica Panicucci. Anche in questo nuovo appuntamento, vedremo arrivare in aula magna vip "ripetenti" che dovranno affrontare l'esame di quinta elementare; un test semplice ma solo all'apparenza. Storia, geografia, matematica, scienze, inglese e il temibile italiano: queste sono alcune delle materie che metteranno a dura prova i nervi delle celebrità chiamate a tornare dietro i banchi di scuola. Scopriamo insieme le anticipazioni della nuova puntata dell'11 maggio di Back To School 2023.

Back To School 2023: la puntata dell'11 maggio
A cimentarsi con l'esame di quinta elementare nella seconda puntata di Back To School 2023 saranno: Alessandro Cecchi Paone, Cecilia Capriotti, Maria Monsè, Riki. A loro si aggiungeranno anche Elena Morali e il duo Gigi e Ross, rimandati in quanto hanno sostenuto un esame insufficiente nella scorsa puntata.

In collegamento dal campus rivedremo i Maestrini: 13 bambini dai 7 agli 11 anni che prepareranno al meglio la classe sulle materie assegnate oggetto d’esame e su tutto il programma scolastico in generale. Sarà poi la Commissione, composta da cinque autentici maestri elementari, a sottoporre i vip alla prova finale e a decidere se gli esaminandi potranno essere “promossi” o “rimandati” alla puntata successiva.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo