Responsive Ad Slot

Isabella Rossellini contro David di Donatello 'Mi hanno negato discorso di ringraziamento'

Invitata a ritirare un David Speciale, Isabella Rossellini non ha potuto fare il suo discorso di ringraziamento. Lo rivela sui social.

giovedì 11 maggio 2023

/ by Tv Italiana


Durante una diretta televisiva può succedere di tutto: scalette che saltano, ritardi, problemi tecnici, gaffe e via discorrendo. Ma durante una serata di premiazioni può "capitare" che ad una delle super-ospiti della serata vengano negati 40 secondi per un discordo di ringraziamenti? Perché questo è quanto accaduto ad Isabella Rossellini nel corso della 68esima edizione dei David di Donatello, show realizzato da Rai Uno con la doppia conduzione affidata a Carlo Conti e Matilde Gioli. L'attrice ha lamentato - con molta umiltà - di non aver auto la possibilità di leggere il suo brevissimo discorso per ringraziare chi l'ha ispirata nella sua lunga carriera e che le ha permesso di conquistare il David Speciale che la giuria del concorso ha deciso di consegnarle.

 In un post Instagram caricato questa mattina 11 maggio 2023, Isabella Rossellini ha spiegato:

Ecco il David Di Donatello. Avevo preparato un discorso ma... non me l'hanno fatto fare. Allora faccio qui, su Instagram!
Nel discorso - che potete recuperare nel post qui in basso - l'attrice ha ringraziato i suoi genitori, Renzo Arbore, Luciano De Crescenzo e Gianni Minà con cui ha lavorato come segretaria. Spazio anche ai figli e ai suoi animali, che l'hanno ispirata a tornare a studiare etologia all'età di 60. Tutto in circa 40 secondi di tempo. C'era davvero così poco margine di spazio nella scaletta dei David di Donatello 2023?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo