Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2023: Fulvio Marino ritorna sotto il tendone

A Bake Off Italia 2023 torna anche Fulvio Marino: la foto (spoiler) apparsa sui social.

giovedì 25 maggio 2023

/ by Tv Italiana

fulvio marino bake off italia 2023

Ad Arcore continuano le registrazioni della inedita undicesima edizione di Bake Off Italia: il talent show sui mondo dei prodotti da forno condotto da Benedetta Parodi. E proprio la padrona di casa - attraverso il suo profilo social - ci ha deliziato con due belle anticipazioni sulle puntate che andranno in onda a partire dal prossimo settembre 2023. Il primo "spoiler" è il ritorno sotto il tendone del panificatore Fulvio Marino, già visto all'opera nella scorsa edizione del programma in qualità di giudice ospite per la prova tecnica.

Attraverso una serie di scatti caricati sul profilo Instagram, la conduttrice ha posato in abiti di scena assieme a Fulvio Marino in quello che sembra a tutti gli effetto il giardino che attornia Villa Boromeo d'Adda, la location di Bake Off Italia 2023. Guarda la foto qui in basso. Vi piace l'idea di vedere ancora una volta i pasticceri amatoriali alle prese con lievitati a panetteria? Ma le anticipazioni non sono finite qui...


Sempre attraverso il suo profilo social, inoltre, Benedetta Parodi ha rivelato che in una delle puntate di Bake Off Italia 2023 sarà ospite sua mamma, Laura Casabassa Parodi. Dobbiamo quindi aspettarci una puntata a tema mamme? Oppure sarà la ricorrente puntata dedicata agli affetti familiari, con parenti, compagni e amici?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo