Responsive Ad Slot

Italia Uno torna a Chicago: Fire, Med e PD, le nuove stagioni dal 25 maggio 2023

Le serie tv della NBC arrivano su Italia Uno: tutte le nuove stagioni di Chicago PD, Chicago Fire e company.

mercoledì 24 maggio 2023

/ by Tv Italiana

chicago fire season 11 italia uno

Italia Uno patria de Le Iene delle serie tv americane. E a riconferma di questo c'è l'annuncio ufficiale dell'arrivo di ben quattro nuove serialità di ritorno sul palinsesti del sesto canale del telecomando. Mediaset ha annunciato attraverso una nota stampa che dal prossimo 25 maggio 2023 le prime serate inizieranno a riempirsi di serialità provenienti dalla NBC. Si parte con Chicago Fire, il seria sul mondo dei pompieri per poi passare ai dottorini di Chicago Med e infine nuovi episodi anche sui crimini di Chicago PD e FBI: Most Wanted. Scopriamo nel dettaglio le date di partenza delle nuove stagioni in lingua italiana in onda quest'estate su Italia Uno.

Chicago Fire 11: dal 25 maggio 2023 su Italia Uno
Da giovedì 25 maggio, alle ore 21:30, su Italia Uno saranno in onda i nuovi episodi di Chicago Fire. Si parte dal decimo episodio della decima stagione e si proseguirà con l’undicesima stagione. Verranno trasmessi due episodi fino alle ore 23:00 circa.

Chicago Med 8: dal 25 maggio 2023 su Italia Uno
Sempre da giovedì 23 maggio, dalle ore 23:00, su Italia Uno andranno in onda i nuovi episodi di Chicago Med. Si parte dalla settima stagione e si andrà avanti ad oltranza fino alla fine dell'ottava stagione. Verranno mandati in onda due episodi, occupando il palinsesto fino alle ore 00:40 circa.

FBI Most Wanted 4: dal 4 giugno 2023 su Italia Uno
Da domenica 4 giugno, in prima serata su Italia Uno, arrivano FBI Most Wanted. Si parte dal decimo episodio della terza stagione e si andrà avanti con la quarta stagione. Andranno in onda due episodi a serata.

Chicago PD 10: dal 9 giugno 2023 su Italia Uno
Da giovedì 9 giugno, in prima serata su Italia Uno, torna Chicago PD. Si parte dal quindicesimo episodio della nona stagione e si andrà avanti con la decima stagione. Andranno in onda due episodi a serata.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo