Responsive Ad Slot

Incoronazione Re Carlo III: ecco dove seguire l'evento in tv e in streaming

La TV Italiana sarà occupata dall'Incoronazione di Re Carlo III. Dove seguire l'evento in tv e in streaming.

venerdì 5 maggio 2023

/ by Tv Italiana

incoronazione re carlo dove in tv streaming

I Reali d'Inghilterra tornano ad occupare la televisione italiana. Dopo la triste scomparsa della Regina Elisabetta II, i principali canali tv nazionali si occuperanno di mostrare e commentare in diretta tv l'incoronazione del nuovo capo di stato britannico: Re Carlo III. A trasmettere le immagini saranno ovviamente Rai, Mediaset, Warner Bros Discovery Italia, Sky Italia ma anche due new entry assolute: La7 e Paramount. Scopriamo insieme dove poter guardare in tv e in streaming l'incoronazione di Re Carlo III, domani sabato 6 maggio 2023

Incoronazione Re Carlo III: dove seguire l'evento in tv e streaming

I primi a buttarsi a capofitto sull'evento saranno i commentatori di Real Time (canale 31 del digitale terrestre) che già dalle ore 08:25 del mattino apriranno una finestra sul mondo dei Reali inglesi fra nozioni, curiosità, immagini d'archivio e la diretta con la sfilata e la cerimonia vera e propria.

A seguire, anche Rai Uno si accenderà con uno speciale del Tg1 interamente dedicato all'Incoronazione in onda dalle ore 10:50 circa. Seguiranno, poco dopo, anche gli special di Verissimo per Canale5 e SkyTg24, entrambi con partenza fissata poco dopo le 11:00.  Non sarà da meno anche La7 che aprirà una speciale edizione del TGLa7 dalle ore 11:25. 

Se invece preferite seguire l'evento in diretta streaming, il portale gratuito e la rispettiva app Pluto TV saranno in onda con le immagini dell'Incoronazione di Re Carlo III dalle ore 11:00 selezionando il canale EuroNews. 

Com'è noto, la cerimonia avverrà presso l'Abbazia di Westminster e sarà presieduta dall'arcivescovo di Canterbury. Da quanto rivelato da Buckingham Palace, l'arcivescovo condividerà con il pubblico e i sudditi alcune riflessioni sull’attuale ruolo del monarca, una figura che guarda al futuro, mantenendo le radici nelle tradizioni e nelle glorie del passato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo