Il Grande Fratello ha deciso di rompere definitivamente i ponti con le edizioni VIP che hanno caratterizzato le ultime sette stagioni televisive delle reti Mediaset. Dal prossimo anno, come già sappiamo, andrà in onda una nuova stagione del reality con concorrenti non famosi (stando alle parole di un casting diffuso dallo stesso Biscione qualche settimana fa). Eppure il legame con i "vipponi" non sarà poi così tanto indissolubile anche in virtù di una "causa" legale aperta fra la redazione del programma ed uno dei concorrenti: Daniele Del Moro.
Il concorrente di origini venete, ha dichiarato in una diretta streaming realizzata sulla piattaforma Twitch che sarebbe attualmente "in causa" con il programma di Canale Cinque a causa della squalifica inferta a sorpresa:
Vi assicuro che dalle prossime live darò sfogo a tutto quello di cui voglio parlare da mesi, a tutte le cose che voglio dire. Vi ricordate l’altra volta quando sono uscito dalla Casa e ho fatto un post? Dissi: "prima o poi vi racconterò". Il problema è che non lo posso fare, perché... siccome sono in causa non lo posso fare. Devo stare zitto. Perché buono sì, ma non cogli*ne. Quindi a tempo debito, io mi ricordo sempre”A scovare l'affaire è stata Novella2000. Per quale motivo il giovane influencer sarebbe ricorso alla legge contro il reality? Forse la sua squalifica non era così regolamentare come aveva fatto intendere Alfonso Signorini?
Daniele Dal Moro svela di essere in causa dopo la squalifica del GF Vip pic.twitter.com/1gX55MxLcz
— disagiotv (@disagio_tv) June 12, 2023
Nessun commento
Posta un commento