Responsive Ad Slot

My Home My Destiny: un'altra soap turca in arrivo su Canale5

Canale5 o Tele Istanbul? Mediaset ha acquistato la soap turca My Home My Destiny con Demet Özdemir.

sabato 3 giugno 2023

/ by Tv Italiana

 Fra gli addetti ai lavori e i giornalisti che si occupano di analizzare il mercato televisivo EMEA, girano due voci parecchio insistenti sul conto della nostra Mediaset: la prima è che avrebbe rifiutato un importantissimo affare negando l'acquisto di una serie spagnola su cui si pensava che l'affare era già concluso (ve ne parleremo in un prossimo articolo), la seconda è che Mediaset Italia sta diventando una sorta di Tele Istanbul vista la voracità con cui la tv di Pier Silvio Berlusconi sta attingendo a piene mani dai cataloghi delle soap opera turche. Notizia di ieri - 2 giugno 2023 - è che su Canale Cinque approderà prossimamente un ulteriore dizi dal titolo My Home, My Destiny (La Mia Casa, Il Mio Destino, trad.); una fiction turca composta da 43 episodi da due ore cadauna in cui compare Demet Özdemir, già protagonista in DayDreamer - Le ali del sogno.

My Home My Destiny: la trama della nuova soap turca di Canale5
Nota in Medio-Oriente col titolo Doğduğun Ev Kaderindir (Il tuo destino è nella tua casa natale, trad.), la storia è la trasposizione in chiave filmica di un libro best seller in patria. Protagonista è Zeynep Göksu, una ragazza nata da una famiglia colpita da parecchie sfortune e da una situazione economica parecchio difficile. La piccola Zeynep non ha una vita facile: suo padre è un alcolizzato, spesso protagonista di atti violenti, suo fratello è morto a causa dell'impossibilità di seguire cure mediche, sua madre è succube di una vita parecchio difficile. 

Ma un colpo di scena cambia radicalmente la storia di questa triste famiglia: la mamma di Zeynep riceve una insolita proposta da parte della padrona di casa per cui lavora come donna delle pulizie. La signora chiede di poter adottare Zeynep così da prospettarle un futuro migliore. Con la morte nel cuore, la madre accetta il patto. 

Zeynep cresce nella casa di questa signora e la promessa di renderle la vita più facile viene portata a termine: le ricchezze della famiglia adottiva le permettono un ricco guardaroba, un percorso di studi eccellente, una vita realizzata e persino di trovare un fidanzato, scelto non da lei ma fra genitori della ricca borghesia della città. Ma il passato torna a bussare alla porta: la madre biologica di Zeynep torna in scena con l'ovvia volontà di riprendersi sua figlia e di riportarla nella casa in cui è nata. Zeynep si troverà quindi a dover scegliere: tornare dalla mamma biologia o restare dalla "mamma" che l'ha cresciuta? 

My Home My Destiny: il trailer della nuova soap turca di Canale5

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo