Ci si lamenta spesso del fatto che la tv italiana importi dall'estero davvero tanti format. Una riflessione su cui è giusto porre l'accendo anche in virtù di una notizia davvero curiosa che arriva dalla vicina Francia: uno dei pochi quiz recentemente ideati sul nostro territorio da Banijay Italia è stato acquistato all'estero, per la precisione dalla tv di stato francese, per la realizzazione del nuovo quiz estivo di prima serata. Di che programma stiamo parlando? Di 100% Italia: il gioco sui sondaggi condotto da Nicola Savino.sulle frequenze di TV8.
Andrà in onda questa sera 3 giugno 2023 (dalle ore 21:10 alle 23:20) sul canale France2 il primo appuntamento del riadattamento francese di 100% Italia, che per ovvie ragioni, si chiamerà 100% France. Il programma vedrà la conduzione di Bruno Guillon e una accesa sfida fra tre coppie di personaggi famosi che tenteranno di azzeccare i gusti e i pareri dei cento francesi presenti nel "muto umano" presente in studio, esattamente come è accaduto nelle nostre puntate speciali di prima serata.
#100Pour100France débarque ce soir avec @BrunoGUILLONOff et 3 couples de célébrités. On a hâte de vous retrouver tout à l'heure !
— Air Productions (@Air_Prod) June 3, 2023
cc @BanijayProdM @Nagui @TVConseil @Leblogtvnews @puremedias pic.twitter.com/csijR2oUxU
Per la Francia quindi non si tratterà di un appuntamento quotidiano con due coppie di concorrenti non famosi che si sfidano per conquistare il titolo di campione (e magari una ricca somma di denaro) ma poche prime serate, un test estivo, che metterà in palio fino a 150mila Euro da devolvere in beneficenza. Bonne chance, Bruno!
Nessun commento
Posta un commento