Drag Race Italia è ad un punto di svolta decisivo per la sua vita. Dopo esser stato realizzato per due anni da Waner Bros Discovery Italia per Discovery+ e Real Time, il talent show si sposta sulla piattaforma pay Paramount+ per la sua terza edizione. Il programma si rifà il trucco e tornerà sui nostri schermi con una nuova giuria composta dalla veterana Chiara Francini e due new entry, la cantante Paola Iezzi e l'influencer Paolo Camilli. Alla conduzione, invece, resta confermata la "Mama Ru" italiana Priscilla. Nell'ultima settimana sono però apparsi altri rumor interessanti sulla nuova edizione del talent show sull'arte drag: oltre ad un possibile elenco di concorrenti, attorno allo show è apparso il logo di MTV Italia.
Drag Race Italia 3: il possibile elenco delle queen concorrenti
La prima notizia succulenta è che ci sono varie community online legate al mondo Drag Race che hanno iniziato a pubblicare un potenziale elenco di queen concorrenti nella prossima edizione italiana del programma. La pagina reddit SpoiledDragRace ha reso noto un potenziale elenco composto da tredici concorrenti, fra cui figurano:
- Melissa Bianchini
- Lina Galore
- La Sheeva
- Leila Yarn
- Atomika
- Aurora Lightning
- Morgana Cosmica
- Silvana Della Magnana
- La Prada
- Amy Krania
- Sissy Lea
- Vezirja
- Sypario
In attesa di sapere se questo cast sarà davvero confermato, possiamo occuparci di un secondo rumor: quello della possibile messa in onda sul canale televisivo MTV Italia. Infatti, come potete vedere in coda al video che annuncia la nuova giuria, diffuso su Instagram, possiamo notare l'apparizione di ben quattro loghi: quello di Drag Race, quello del gruppo Paramount, WOW Presents Plus (il portale che distribuisce Drag Race Italia oltre i confini della nostra nazione) e MTV.
Dunque è possibile ipotizzare che Drag Race Italia entrerà nel palinsesto di MTV Italia, un po' come fece Warner Bros Discovery con Real Time? L'ipotesi è molto tangibile ma c'è comunque un grande inghippo: anche da noi in Italia il canale MTV è a pagamento. Da noi, per poter usufruire della visione dell'ex canale musicale è necessario sottoscrivere un abbonamento a Sky, la tv satellitare milanese.
A quel punto i fan di Drag Race dovranno scegliere: pagare l'abbonamento a Paramount+ e godere subito della visione del programma oppure pagare a prezzo maggiorato Sky/Now per poter vedere lo show in differita di alcuni mesi? Se questa ipotesi si verificasse, il tutto sarebbe a dir poco paradossale.
Nessun commento
Posta un commento