Una notizia che ha a dir poco dell'incredibile. Federica Sciarelli è l'eroina che oggi pomeriggio - 2 luglio 2023 - ha ritrovato un bambino scomparso da alcune ore presso una spiaggia libera presso il litorale di Fregene. A raccontare l'accaduto è il sito FregeneOnline.com che svela nel dettaglio quanto è accaduto: intorno alle ore 13:00, un bambino di 15 anni affetto da una forma di autismo è scomparso alla visione dei genitori che avevano deciso di passare la domenica al mare, presso lo stabilimento balneare L'Ancora (Maccarese, RM). I genitori hanno subito allertato le forze dell'ordine e le ricerca del bambini è partita in men che non si dica. Le ricerche hanno visto persino il coinvolgimento di un aereo della Guardia Costiera. Ma si da il caso che sul posto c'erano in maniera del tutto fortuita anche alcuni giornalisti di Chi l'ha Visto?...
I collaboratori Rai allertano la redazione di Chi l'ha Visto? che, a sua volta, invia subito sul posto alcuni membri della redazione del programma. Sul posto c'era persino la conduttrice, Federica Sciarelli, che allontanandosi dalla scena del misfatto ritrova il bambino dopo tre ore dall'inizio delle ricerche.
Il ragazzo aveva percorso il lungo mare finendo parecchio lontano dal luogo in cui i genitori lo stavano aspettando: il quindicenne è stato ritrovato dalla conduttrice presso la spiaggia dell'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro (frazione di Fiumicino), a circa per oltre 4,5km dal lido. Il sito di news locale svela che è stata Federica Sciarelli in persona ad avvisare il giovane e ad aver allertato la Guardia Costiera sulla sua esatta posizione.
L'incredibile evoluzione di questa storia, per fortuna finita con un lieto fine, è stata raccontata anche sui profili social di Chi l'ha Visto?. Ecco un tweet.
Sta bene il ragazzo scomparso sul litorale di Roma. Mentre erano in corso le ricerche, è stato notato intorno alle 16 sulla spiaggia di #Palidoro davanti all’ospedale “Bambino Gesù” da #FedericaSciarelli, che è rimasta con lui mentre arrivavano i genitori. #chilhavisto https://t.co/TMUheilFy1
— Chi l'ha visto? (@chilhavistorai3) July 2, 2023
Nessun commento
Posta un commento