I Palinsesti Rai 2023 sono alle porte e, in attesa di sapere se Il Cantante Mascherato di Rai Uno sarà confermato oppure no, il programma con i vip in incognito continua a far parlare di sé. Nella terza edizione spagnola, conclusasi questa notte 5 luglio 2023 sulle frequenze di Antena3, ad arrivare in finale aggiudicandosi un ottimo terzo posto è stata Sabrina Salerno: la cantante genovese era in gara sotto la falsa identità di Cavalluccio Marino, l'animale a cui era ispirato il suo costume di scena.
A dispetto di quanto si potesse immaginare, Sabrina Salerno ha deciso di tagliare i ponti col passato e di esibirsi quasi esclusivamente con brani da pop star degli Anni 2000 come "Hung Up" di Madonna, "I Kissed a Girl" di Katy Perry o "Don't Star Now" di Dua Lipa. Complimenti Sabrina!
Sabrina Salerno che canta #DuaLipa vestita da Cavalluccio Marino non era nei miei programmi oggi.
— GigiGx (@GigiGx) July 6, 2023
Eppure eccoci qui. ✈️✈️✈️#MaskSinger #MaskSingerES #ilCantanteMascherato @SabrinaSalerno pic.twitter.com/i80CjOmpIn
Ma non è la prima volta che acclamatissimi cantanti italiani fuggono in Spagna per partecipare alla versione locale de Il Cantante Mascherato. Nella prima edizione iberica, infatti, a sbucare fra le maschere in gara abbiamo visto anche Albano Carrisi che per l'occasione si era vestito da Girasole. Il sodalizio culturale fra l'Italia e la Spagna porterà a nuovi "scambi" di concorrenti?
Nessun commento
Posta un commento