Dopo l'annuncio ufficiale e le prime informazioni, anche Netflix Italia ha annunciato l'arrivo sulla piattaforma di One Piece: il celebre anime giapponese sbarcherà anche da noi il prossimo 31 agosto con una serie tv live action. I protagonisti animati saranno interpretati da attori in carne ed ossa in un ambizioso progetto da otto episodi che sfrutterà al massimo gli effetti visivi per riportare in video le atmosfere, i poteri speciali e le fattezze disumane dei numerosi antagonisti della ciurma di Cappello di Paglia. Guarda il trailer doppiato in italiano qui in alto.
One Piece Netflix: la trama
Tratta dalla serie manga più venduta della storia del Giappone e scritta da Eiichiro Oda, ONE PIECE è un'impareggiabile avventura leggendaria ambientata in alto mare. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero da sempre alla ricerca di una vita libera. Luffy abbandona il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il re dei Pirati! Tuttavia, per trovare l'inestimabile premio Luffy dovrà assoldare la ciurma dei suoi sogni, trovare una nave, scandagliare in lungo e in largo il vasto mare azzurro, seminare i Marine e farla in barba a temibili rivali.
Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji) interpretano l'avventura piratesca live action ONE PIECE, ideata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios con Netflix. Matt Owens e Steven Maeda ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner.
Nessun commento
Posta un commento