Nonostante gli annunci apparsi sul web negli scorsi mesi, sembra proprio che la seconda stagione de Il Patriarca si farà. Ad annunciarlo neanche poco velatamente è l'attore e regista Claudio Amendola sulla pagina Instagram del suo ristorante tipico di Roma: il Frezza. Nell'ultimo post pubblicato sul profilo, l'attore è il protagonista di un video di scuse per esser mancato dal locale e spiega le ragioni per cui è stato lontano dalla sua attività ristorativa. Fra le ragioni ci sono ben due progetti per la tv: una fiction e un programma tv con Gerry Scotti. Scopriamo le sue dichiarazioni.
Nel suddetto video di scuse, che trovate alla fine di questo articolo, Claudio Amendola si scusa con i clienti del suo ristorante:
Scusate. Scusate il ritardo. Scusate l'assenza. Però sto lavorando. Sto preparando I Cassamortari 2. Sto preparando Il Patriarca 2. Eh insomma... Forse faccio una cosa con Gerry Scotti a ottobre su Canale Cinque. Quindi c'ho avuto un po' da fare! Mi dispiace avervi un po' mollato ma sono qui...Dunque, oltre ad aver annunciato senza alcun dubbio la realizzazione della seconda stagione della fiction Il Patriota (che si dava già per defunta), l'attore parla della possibilità di prendere parte ad uno show condotto da Gerry Scotti e in onda da ottobre; palinsesti alla mano, il programma in questione dovrebbe essere Io Canto Generation. Qui di seguito, il video.
Nessun commento
Posta un commento