Responsive Ad Slot

Giuseppe Cruciani smentisce i rumor: 'Mai contattato per Ballando con le Stelle'

Giuseppe Cruciani in persona smentisce il rumor che lo vedeva a Ballando con le Stelle o Grande Fratello.

giovedì 3 agosto 2023

/ by Tv Italiana

giuseppe cruciani ballando con le stelle

Nonostante il caldissimo agosto sul web piovono... smentite. L'ultima in ordine cronologico è quella di Giuseppe Cruciani: l'eccentrico conduttore radiofonico ha messo in chiaro la sua totale estraneità circa la sua presenza nel cast di Ballando con le Stelle o del prossimo Grande Fratello; il rumor era stato lanciato da uno dei profili social del sito DavideMaggio.it. Il pettegolezzo riportava che Cruciani era stato contattato dalla produzione del talent show di Rai Uno, a cui avrebbe risposto in maniera negativa per inseguire altre importanti trattative, quelle per fare il concorrente nella prossima edizione di Grande Fratello. A meno di un mese dal rumor, arriva la smentita sulle pagine di TvBlog.it.

Sul succitato sito, infatti, Giuseppe Cruciani ha spiegato:

Trattative per Ballando con le Stelle? Non c’è stato niente. Nulla si realizza se il conduttore di un programma, cioè la Carlucci, non ti telefona per proporti un progetto. E questo non è avvenuto. Al ruolo di giudice a Ballando non ho mai pensato. Nella vita mai dire mai ma non sarebbe nelle mie corde. Non ho mai ballato e non ho mai guardato cinque minuti di danza in televisione, non saprei da dove cominciare. Riconosco comunque che sia uno show di grande successo, un prodotto top. 

Ma l'intervista non ci propone una sola smentita... ma addirittura due! Cruciani smonta anche l'ipotesi di vederlo fra le quattro mura della casa di Alfonso Signorini:

(Con Grande Fratello, ndr.) Non c’è stato mai niente, non ho mai ricevuto telefonate, nulla di nulla. Non è mai esistita la mia candidatura. Possono scrivere ciò che vogliono, ma non c’era niente di vero. Questa voce è stata messa in circolazione da chi non mi conosce, non sa come sono fatto e che lavoro faccio. È una balla colossale, anche perché conduco un programma radiofonico quotidiano, a cui non rinuncerei mai.

Insomma, chi vorrà vedere Giuseppe Cruciani in tv dovrà attendere la riaccensione di Rete4 e i suoni numerosi talk show su attualità e cronaca. Nulla di meno, nulla di più.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo